Penso di aver Briccato la Mia PsVita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltered

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti scrivo su questo forum come ultima spiaggia. Ho deciso di riutilizzare la mia Psvita ormai abbandonata da anni, Premetto di non essere molto esperto in queste cose ma ho deciso di provare a modificarla e guardando dei video su Youtube sono riuscito all'installazione di HENCORE2 - AUTPLUGIN - VITASHELL - PKGJ . Fin qui tutto bene nella mia PSVITA con aggiornamento 3.73 girava tutto bene e sono riuscito anche a scaricare parecchi giochi, il problema è arrivato quando ho provato a fare il Downgrade seguendo un tutorial che di fatto sembrava funzionare per portare la mia psvita al 3.60, confermando il tutto si è riavviata la console, è partito l'aggiornamento del sistema con la barra verde, quando quasi a metà si blocca e mi dà un codice di errore che purtroppo non ricordo. La consola ha iniziato a riavviarsi e a far ripartire l'aggiornamento ma continuava a bloccarsi allo stesso punto.
La situazione di adesso è la seguente: quando la accendo dal tasto Power si accende con il led blu nel simbolo playstation ma rimane a schermo nero, riesco a farla accendere in modalità provvisoria con la combinazione TASTO POWER+ TASTO PLAYSTATION + R ma tutte le opzioni (Riavvia psvita- Ripristina psvita- ricostruisci database ecc ecc. ) sono tutte bloccate, l'unica a cui posso accedere è l'opzione aggiornamento di sistema ; tramite PC, tramite PS3 , tramite scheda psvita.
Purtroppo non riesco a sbloccare la situazione, non so se esiste un metodo o un programmino per installare un aggiornamento tramite pc pur essendo la console bloccata in questa situazione.
grazie a chi risponderà e scusate in anticipo le informazioni scarse che vi ho dato, ho provato a spiegare al meglio la situazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili