UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
nella mia facolta di fisica a padova erano tutti p3 800MHz e c'erano alcune postazioni con dei p4 non so cosa:cav:

nella facolta di fisica a trento il pc sono tutti E5xxx non ricordo o superiore e ci sono anche parecchi Q9550:inchino:

bella differenza no?:rolleyes:
 
Boh, c'era già su quando i miei lo comprarono nel lontano 2000...
512 zettabyte di ram ovvio :asd: no dai megabyte sdram
 
Nella mia scuola (industriale INFORMATICO ) abbiamo SOLO pentium 4 willamete da 1.8 ghz con 256 mb di ram e win 2k solo nel pc che uso io c'è un northwood 2.4 che ho overcloccato a 2.93 ghz e su cui è presente windows XP (in pratica il mio pc è il più potente di tutto il piano )
Poi abbiamo un laboratorio su cui sono stati fatti davvero dei buoni investimenti, è quello della grafica (solo 4 pc ) ma con schermi da 32 pollici ips e qualche 50 con i7 980 8 gb ram e 5970 (per giocare a crysis il pomeriggio sono ok :asd: ) ma con alimentatori cinapower D:
 
chiamali vecchi... con l'e5800 ( che è molto più lercioso dei core 2 ) faccio girare battlefield 3 :lol:

bhe, sono agli i3 sandy bridge, ovvio che i "VECCHI" sono i core 2 :asd: vedremo che riesco a trovare :D

Boh, c'era già su quando i miei lo comprarono nel lontano 2000...
512 zettabyte di ram ovvio :asd: no dai megabyte sdram

...ai miei tempi c'erano pc per autocad che a malapena riuscivano a far girare Mafia...
tra l'altro parevano senza driver video :muro:

i classici PIII 800/833 se non vado errato, 256Mb di ram (alcuni 512 :lol:) naturalmente PC133 e una ATI da due soldi che era in difficoltà già con autocad, poi provai a giocarci a Mafia senza mod :lol:
era il lontano 2010.... :oogle:

- - - Updated - - -

Nella mia scuola (industriale INFORMATICO ) abbiamo SOLO pentium 4 willamete da 1.8 ghz con 256 mb di ram e win 2k solo nel pc che uso io c'è un northwood 2.4 che ho overcloccato a 2.93 ghz e su cui è presente windows XP (in pratica il mio pc è il più potente di tutto il piano )
Poi abbiamo un laboratorio su cui sono stati fatti davvero dei buoni investimenti, è quello della grafica (solo 4 pc ) ma con schermi da 32 pollici ips e qualche 50 con i7 980 8 gb ram e 5970 (per giocare a crysis il pomeriggio sono ok :asd: ) ma con alimentatori cinapower D:

idem, l'industriale pure per me, a brindisi... il pc più potente della scuola era un pc PRIVATO che un prof aveva fatto metere per uso quasi personale.

era un assemblato... Q6600, 8Gb DDR3, classica vga economica da 1Gb etc :asd:
 
idem, l'industriale pure per me, a brindisi... il pc più potente della scuola era un pc PRIVATO che un prof aveva fatto metere per uso quasi personale.

era un assemblato... Q6600, 8Gb DDR3, classica vga economica da 1Gb etc :asd:

magari era una geforce 405... :look:
 
nella mia facolta di fisica a padova erano tutti p3 800MHz e c'erano alcune postazioni con dei p4 non so cosa:cav:

nella facolta di fisica a trento il pc sono tutti E5xxx non ricordo o superiore e ci sono anche parecchi Q9550:inchino:

bella differenza no?:rolleyes:

quando passi di nuovo a PD che facciamo qualche test insieme :-)
 
a scuola mia tutti pentium 4 3.06 ghz prescott il mio era clocckato a 3.60 con 1.5 di vcore mobo era asus fascia bassa con OVVIAMENTE account personale di amministratore protetto da password xD
 
Ultima modifica:
scusate meglio la 7770 oc della gigabyte che è oc e ha la ventola da 120 mm o la msi monoventola ( non oc ) ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top