UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Stermy e capitato anche a me spesse volte quando sono al limite...

ps:ho sentito in giro che qualcuno sulla Chaintech ha preso i 240 fsb

Per cui cosa dovrei fare?
Rinunciare ed abbassare la frequenza? :nono:
Sulla mia chiantech??!! :shock:
L'ha proverò il prima possibile :sbav:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/cont/articolo/guida-overcloccare-al-massimo-l-apu-amd-a8-3870k/39231/1.html

Le APU overcloccate con memorie dedicate vanno forte!!! :shock::shock::shock::shock::shock:
 
Se a qualcuno interessa , ho delle rambus da 256mb pc800 , un pentium 2 500mhz katmai 512kb cache , un pentium 3 :) se interessati contattatemi :)
 
prova abbassare pio mode a 2 e ultra DMA disabled... usa il cavo floppy...

- - - Updated - - -

sempron work in progress

http://hwbot.org/submission/2309413_gigioracing_wprime_32m_sempron_64_3200_(palermo)_51sec_63ms?recalculate=true

Ottimo quel sempron :ok:
Già provato il PIO Mode a 2 e a disattivare UDMA :(
Cosa intendi con l'usare il cavo floppy :boh:

Intanto volevo capire se era questione della CPU che murava a 200Mhz oppure le ram...
Da come potete vedere sono le ram che oltre i 200Mhz non vanno :mad:
CPU-Z Validator 3.1
 
prova abbassare pio mode a 2 e ultra DMA disabled... usa il cavo floppy...

- - - Updated - - -

sempron work in progress

http://hwbot.org/submission/2309413_gigioracing_wprime_32m_sempron_64_3200_(palermo)_51sec_63ms?recalculate=true
vai gigio strapazzalo quel procio:ok:

quando ho detto al mio amico ex possessore del sempron che l'avevo davo ad un mago dell'oc si è messo a ridere e ha detto:
"io lo avrei buttato comunque, almeno così fa una fine degna":asd:
 
francesco che ne dici se ti mando l'e5800 in germania quando prendo l'i3? :sisi:

- - - Updated - - -

se ti interessa ovviamente. 10 € ( totale tipo 35 €, con spese di spedizione, ti costeranno più quelle che il procio :lol: )
 
francesco che ne dici se ti mando l'e5800 in germania quando prendo l'i3? :sisi:
se ti interessa ovviamente. 10 € ( totale tipo 35 €, con spese di spedizione, ti costeranno più quelle che il procio :lol: )

la busta gialla ben imbottita costa 5€... :asd:
ho recuperato un core 2 duo E6750 a molto meno al mercatino... :lol:

comunque poi vediamo ;)


a proposito del mercatino... :(
dal 30 (o 31 non ricordo) il terreno dove c'è il mercatino
verrà preso in gestione dal comune e verrà costruito un supermercato (credo il lidl...)
ergo da fine settembre niente più mercatino :cry: :cry::suicidio: :grrrr:

in compenso a giorni apriranno il magazzino della scuola di mio fratello e daranno via GRATIS i loro vecchi PC (...tipo core 2 duo e core 2 quad :lol:)
 
la busta gialla ben imbottita costa 5€... :asd:
ho recuperato un core 2 duo E6750 a molto meno al mercatino... :lol:

comunque poi vediamo ;)


a proposito del mercatino... :(
dal 30 (o 31 non ricordo) il terreno dove c'è il mercatino
verrà preso in gestione dal comune e verrà costruito un supermercato (credo il lidl...)
ergo da fine settembre niente più mercatino :cry: :cry::suicidio: :grrrr:

in compenso a giorni apriranno il magazzino della scuola di mio fratello e daranno via GRATIS i loro vecchi PC (...tipo core 2 duo e core 2 quad :lol:)

chiamali vecchi... con l'e5800 ( che è molto più lercioso dei core 2 ) faccio girare battlefield 3 :lol:
 
si appunto a scuola da noi i pc piu' nuovi hanno dei pentium E2140 e quelli piu' vecchi athlon thunderbird 1100 :lol:
 
nella mia vecchia scuola (oramai ho finito un anno fà) i più vecchi erano dei PII oppure 370 :shock:
I più nuovi erano dei E2140 :asd: ed erano 4 contati :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top