UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
la mia ram va bene secondo te? adesso quasi quasi rimuovo una scheda per controllare di che marca è. Comunque , come già sai, sul pc vecchio ( quello buono per dire ) sul sempron 2500+ ho il dissi stock :lol:
i componenti di questo preassemblato del c***o sono così lerciosamente, lezzamente attaccati che non riesco neanche a tirare fuori la ram :nono:
vabbè se le temp sono buone quel dissi va bene lo stesso...
ddr3 1333? per overclock fanno pena alquanto... per default vanno bene...
fanno pena i preassemblati :asd:
 
vabbè se le temp sono buone quel dissi va bene lo stesso...
ddr3 1333? per overclock fanno pena alquanto... per default vanno bene...
fanno pena i preassemblati :asd:

lo so ma per ora spendo 300 €, poi le ram le prendo a 1600mhz 4 banchi da 2 o 4 gb ( dipende come mi gira e i soldi che ho :lol: ) di più non posso perchè mi servierebbe un fx :sisi:
 
Salve a tutti BUON FERRAGOSTO A TUTTI (sono stato assente proprio per questo XD) ...
buone e cattive notizie ...
non ho la webcam
i processori opteron non sono ancora arrivati
la scheda madre è "difittiata"
buone notizie
ho un microfono
ho un dual p2 con agp ...
@Stermy57
sono quasi tutti p3 733 (credo con le stesse sigle 7048a109-0231-sl4cg 733-256-133)
poi ne ho uno da 800
e uno da 1000 e uno da 600 (celeron)
per i k6
1 da 533 amd k6/2 533AFX
1 da 500 amd k6/2 AFX
 
Ultima modifica:
no devo cambiare vga e ali anche :sisi: comunque a me il phenom basta e avanza tranquillo, anche la 7770, tanto devo giocare a world of tanks e gp-bikes :lol: e a bf3 con risoluzione massima e qualche valore sul medio - alto ( texture e filtro anis. ). Ho monitor 1280x1024, quindi non dovrei avere problemi ;)

- - - Updated - - -

ma sulla chiave per caso fanno dei supersconti sotto le festività, tipo natale o robe varie? del tipo 20,30 % o più? :look:
 
oggi è il grande gg insomma:birra:
buon anniversario:luxhello:

francesco pensavi ad una mega chiamata con skype?:chupachup

edit: nessuno a una vga da accoppiare ad un p4 cedar da vendermi?:look:
non ci credo:asd:
nemmeno @Stermy57 ?:asd:
 
oggi è il grande gg insomma:birra:
buon anniversario:luxhello:

francesco pensavi ad una mega chiamata con skype?:chupachup

edit: nessuno a una vga da accoppiare ad un p4 cedar da vendermi?:look:
non ci credo:asd:
nemmeno @Stermy57 ?:asd:

eh si eh è oggi :asd:
...pensavo? ho sistemato il mio skype per lem videochiamate di gruppo, ho aggiunto mezzi utenti, e ho preso le misure per posizionare il treppiedi della webcam col nastro carta e la matita in modo da prendere bene lo schermo intero... sto aspettando il momento giusto :asd:

nel frattempo io attenterò i 5GHz ad aria col un prescott (...:lol: è impensabile) ho proposto a gigio ti attentare i 2GHz su socket 370...
il tutto in live :D
io invece ho alleggerito il "banchetto" 775, via la scheda wireless, masterizzatore, ho tolto tutto il superfluo :sisi:

hai presente le auto alleggerite, preparate e tirate a lucido delle gare nascar? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top