UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
in che senso? è la stessa cosa no?

- - - Updated - - -

ma com'e che fai girare windows 7 con il p4 prescott? :asd:

si, quella che mi avevi consigliato tu :sisi: la ga-970-d3 costava uguale :shocked: tecnicamente è meglio la ud3 se devo fare oc no?

ah si è vero :asd: comunque io non prendo più intel, non mi sento soddisfatto :sisi: col vecchio pc avevo tutto amd , il sempron 2500+ e la radeon 9250 e mi sono sempre trovato bene . Quest'anno fa 8 anni il mio pc vecchio ( a natale :asd: ) e solo l'anno scorso ha iniziato a darmi schermate blu per colpa della scheda video, tenendo conto che la facevo lavorare per bene con cod 2 :asd:

ah si è vero :asd: comunque io non prendo più intel, non mi sento soddisfatto :sisi: col vecchio pc avevo tutto amd , il sempron 2500+ e la radeon 9250 e mi sono sempre trovato bene . Quest'anno fa 8 anni il mio pc vecchio ( a natale :asd: ) e solo l'anno scorso ha iniziato a darmi schermate blu per colpa della scheda video, tenendo conto che la facevo lavorare per bene con cod 2 :asd:
bhe, ma tu stai parlando di preassemblati intel contro preassemblati amd, te lo dico subito, è il loro SO che ti danno col pc che fa schifo così come l'alimentatore, la vga di fascia infima, la scheda madre bloccata, le ram a frequenze sotterrate ecc :sisi:

si fa schifo in generale :sisi: comunque hdd e ram non sono poi maluccio :sisi:

- - - Updated - - -

infatti con la mia mobo non posso neanche fare 200/300 mhz di oc :/ non c'è neanche l'fsb nel bios

si fa schifo in generale :sisi: comunque hdd e ram non sono poi maluccio :sisi:

- - - Updated - - -

infatti con la mia mobo non posso neanche fare 200/300 mhz di oc :/ non c'è neanche l'fsb nel bios

nei preassemblati andrebbero fatte alcune modifiche:

una vga degna di quel nome (:lol:),
la mb con un buon chipset e sezione di alimentazione abbastanza curata e il bios sbloccato,
un dissipatore che non sia lo stock...
un alimentatore che non sia un bidone coi cavi, (già un FSP va bene)
un ssd per il SO perchè l'hdd che ti danno è lenterrimo ma enorme,
il SO alleggerito e ottimizzato per l'hardware installato... :sisi:
un case più areato perchè i loro generalmente sono delle BARE SIGILLATE...
le ram: almeno 4/6Gb con alte frequenze e basse latenze e inserite in modo da avere il dual/tri channel
la cpu che non sia il solito dual core di fascia bassa, sfigàto e bollente che ci puoi cucinare la pasta sopra...
e che non costi un patrimonio rispetto a quanto costerebbe assemblandolo da se...

rimaniamo agli assemblati, va :lol:

la mia ram va bene secondo te? adesso quasi quasi rimuovo una scheda per controllare di che marca è. Comunque , come già sai, sul pc vecchio ( quello buono per dire ) sul sempron 2500+ ho il dissi stock :lol:

- - - Updated - - -

i componenti di questo preassemblato del c***o sono così lerciosamente, lezzamente attaccati che non riesco neanche a tirare fuori la ram :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro