UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Che "El Schifo" :asd: :asd: :asd:
Cosa alimenta?

Fino a poco tempo fa alimentava il suo 2500k e una scheda video se non mi sbaglio, ma adesso dovrebbe alimentare il muletto no?

sei stato attento metallo :asd:

attualmente elettrizza la m2n-e, l'athlon x2 250 e la gtx 260. l'ho definitivamente affidata a mio fratello. se no va sempre in giro tra il mio pc, il muletto 775 naah...
:asd:
 
Quindi quel FSP da 250W alimenta una GTX260??!! :shock::shock::shock:
Il al massimo gli ho fatto alimentare una 9800GT :asd:
 
Mi sembrava strano :asd:
Io per alcuni minuti tramite adattarore PCI-EX 6 pin gli ho fatto alimentare la mia Ex ASUS 9800GT :asd:
Non in full :lol: on so cosa poteva succedere...
Seee 600W se ne eroga 400W è gia tanto :sisi:

bhe quel fsp ha acceso il 2500k occato e la 5770 (in idle...) quando avevo problemi col TX650. :sisi:

26A sulla 12V sono 312W... :asd:
 
bhe quel fsp ha acceso il 2500k occato e la 5770 (in idle...) quando avevo problemi col TX650. :sisi:
è lo so me lo ricordo
sisi.gif


26A sulla 12V sono 312W... :asd:
El skifo landini?
Il Be Quiet che ho preso ne ha 36 sulla 12V :figo:
 
Non ho capito la tua proposta XD la scheda è su ebay ... se vuoi ti do il link la puoi prendere tanto io per ora non ho disponibilita! D:

P.S OT

ragazzi oggi ho riportato in vita il mio primo circuito un amplificatore con un tda 8560q della philips ... suona da dio XD

si vendo la p4p800 . e pure fortunata
 
è lo so me lo ricordo :sisi:
El skifo landini?
Il Be Quiet che ho preso ne ha 36 sulla 12V :figo:

già, è che quando lo comprai ero iscritto da pochissimo a tom's e
immaginavo addirittura che "uno vale l'altro" e ho preso il più fesso dal tecnico "di fiducia" :nono:

se no con quegli stessi soldi avrei preferito pure io quel bequiet... :asd:
 
già, è che quando lo comprai ero iscritto da pochissimo a tom's e
immaginavo addirittura che "uno vale l'altro" e ho preso il più fesso dal tecnico "di fiducia" :nono:

se no con quegli stessi soldi avrei preferito pure io quel bequiet... :asd:
Grande fiducia :asd:
Cmq ti capisco... l'allied Premier da 450w nel pc di mio fratello secondo te quando l'ho preso? :lol:
Se non sbaglio nel 2006 (che niubbo :asd:) pagato la bellezza di 45€ non ne valeva neanche 25€ :asd:
 
Grande fiducia :asd:
Cmq ti capisco... l'allied Premier da 450w nel pc di mio fratello secondo te quando l'ho preso? :lol:
Se non sbaglio nel 2006 (che niubbo :asd:) pagato la bellezza di 45€ non ne valeva neanche 25€ :asd:

grandissima :asd: quando frizz mi ha detto che bidone presi mi veniva voglia di tornare dal tecnico a tirarglielo in testa...
 
:asd: :lol:
Però il suo dovere lo sta facendo controlla solo che i voltaggi siano nella norma... le PSU economiche si deteriorano improvvisamente :sisi:

strano ma vero, dopo un anno non dà ancora problemi...
saranno resistenti (ma scarsi comunque) di circuiteria,
ma come qualità degli chassis sono peggio di una fucilata nei maroni....... :nono: :asd:
 
strano ma vero, dopo un anno non dà ancora problemi...
saranno resistenti (ma scarsi comunque) di circuiteria,
ma come qualità degli chassis sono peggio di una fucilata nei maroni....... :nono: :asd:

Magari fosse solo quello :asd:
Purtroppo la qualità delle induttanze/condensatori e mosfet lasciano sempre a desiderare così come anche la semplice qualità delle saldature...
 
ciao a tutti ho trovato in cantina ricordi di infanzia una mobo asus cuv4x 6 con processore e tutto funzionante,come posso overcloccarlo??? è rara come mobo??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top