UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
domani guardo quale soluzione raffredda meglio :asd:

con sti athlon è meglio salire di fsb o di molti? è la prima volta che metto mano su amd, devo ancora prenderci confidenza :asd:

su 462 io sbloccherei il multi via pinmod :asd:

Raga ho trovato una abit is7 a 35 spedita .. ne vale la pena?

:sisi: occhio ai dettagli del caso...

Ma per caso e' un case kraun ????

non è un kraun

non a male,anzi ... vuoi la mia p4p800 deluxe ?

Non ho capito la tua proposta XD la scheda è su ebay ... se vuoi ti do il link la puoi prendere tanto io per ora non ho disponibilita! D:

P.S OT

ragazzi oggi ho riportato in vita il mio primo circuito un amplificatore con un tda 8560q della philips ... suona da dio XD

ma con il mare che c'è in sicilia te e stai in cantina?:)
Questo è quello che dicono tutte le persone che credono di conoscere la Sicilia...
Purtroppo non è solo Catania/Palermo/Taormina/Giarre/Giardini Naxos

Ma anche Enna/Calascibetta/Assoro/Agira/Troina visita questi posti e lì non troverai il mare :doh:
Ti dirò di più non troverai nulla :asd:

dovresti vedere che soluzione trattoresca ho trovato per tenerlo montato,
visto che si sono sfilettati i fori per le viti (alta qualità un par di b@lle... :rolleyes:)

ragazzi, il 16 agosto c'è l'anniversario del thread! :asd:
Voglio le foto del "El Schifo Landini" :lol:

Dovremmo fare una festa per l'anniversario :vv:

per stanotte basta cosi
campo23`s CPU Frequency score: 1939 mhz with a Athlon XP 2000+ Palomino
campo23`s CPU Frequency score: 1993 mhz with a Athlon XP-M 1800+ Thoroughbred
vista l'ora tarda preferisco continuare domani cosi riacquisto un po' di lucidità :asd: qualche consiglio per tirarli un po' più su?

Sblocca il molti ;)
Cmq Campo non vai affatto male :sisi:
Ho visto dei buoni score su HwBot :ok:
PS: hai il mio stesso Dissipatore della Coolmaster :asd: la mia però viaggia a 8000rmp ma non l'ha uso :asd:
Lo tengo per collezzione ;)
Uso il Coolmaster 7JET per i 370
Ed un dissipatore della Gigabyte molto particolare quella leddato blu nella foto di qualche post fà per i SuperSocket 7 invece...

Ma per caso e' un case kraun ????
Caro complimenti per il sistema in firma ;)
Hai provato a sbloccarlo? i Sempron 140/145 al 80% sono tutti sbloccabili :sisi:
Io ne ho avuti fra le mani 5 diversi per 5 clienti diversi e tutti e 5 si sono sbloccati a Athlon II X2 245 :sisi:
Con voltaggio Stock... l'ultimo ero riuscito a portarlo anche a 3.4Ghz sempre a vcore stock e sbloccato :shock:
shock.gif
shock.gif
shock.gif
shock.gif
shock.gif

- - - Updated - - -

Raga ho trovato una abit is7 a 35 spedita .. ne vale la pena?

Buona mobo :sisi:

Ultima modifica:
Questo è quello che dicono tutte le persone che credono di conoscere la Sicilia...
Purtroppo non è solo Catania/Palermo/Taormina/Giarre/Giardini Naxos
Ma anche Enna/Calascibetta/Assoro/Agira/Troina visita questi posti e lì non troverai il mare :doh:
Ti dirò di più non troverai nulla :asd:
Voglio le foto del "El Schifo Landini" :lol:
Dovremmo fare una festa per l'anniversario :vv:
Sblocca il molti ;)
Cmq Campo non vai affatto male :sisi:
Ho visto dei buoni score su HwBot :ok:
PS: hai il mio stesso Dissipatore della Coolmaster :asd: la mia però viaggia a 8000rmp ma non l'ha uso :asd:
Lo tengo per collezzione ;)
Uso il Coolmaster 7JET per i 370
Ed un dissipatore della Gigabyte molto particolare quella leddato blu nella foto di qualche post fà per i SuperSocket 7 invece...
Caro complimenti per il sistema in firma ;)
Hai provato a sbloccarlo? i Sempron 140/145 al 80% sono tutti sbloccabili :sisi:
Io ne ho avuti fra le mani 5 diversi per 5 clienti diversi e tutti e 5 si sono sbloccati a Athlon II X2 245 :sisi:
Con voltaggio Stock... l'ultimo ero riuscito a portarlo anche a 3.4Ghz sempre a vcore stock e sbloccato :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

cpu fortunate :asd: comunque io uno un dissipatore TITAN con base in rame(poi alluminio...) e una ventola LED da 80 che spinge aria come nessun'altra ventola "tradizionale" :asd: per bench metto la 4700rpm :asd:

le foto? bhe giustamente ci sta :asd: forse lo moddo con la ventola led 120 che mi è stata assassinata :asd:

lol a parte adesso le posto. per l'anniversario avete idee sul da farsi? :asd:

cpu fortunate :asd: comunque io uno un dissipatore TITAN con base in rame(poi alluminio...) e una ventola LED da 80 che spinge aria come nessun'altra ventola "tradizionale" :asd: per bench metto la 4700rpm :asd:

le foto? bhe giustamente ci sta :asd: forse lo moddo con la ventola led 120 che mi è stata assassinata :asd:

lol a parte adesso le posto. per l'anniversario avete idee sul da farsi? :asd:

Sicuramente ha tra le mani CPU fortunate :sisi:
Il fattore "C" è sempre importante...
L'E6750 lo è per esempio...
Però un overclockers deve adattarsi anche quando non ha CPU fortunate :sisi:
Guardate qui io ;)
SuperPi overclocking records @ HWBOT

Attendiamo le foto dei lavori finiti :figo:

bohhh qualcosa faremo :sisi:

Ultima modifica:
l'e6750 effettivamente è parecchio fortunato :asd: l'unico problema è che la p5k più di quello non sale...se riuscissi a trovare una bella rampage extreme o un dk p45-t2rs forse potrei raggiungere risultati migliori :asd:
col 2500k mi è andata male purtroppo...a 4,4ghz sto a 1,320 di vcore e per i 4,5 devo salire molto di più, è affamato di volt :nono:

comunque per l'anniversario si potrebbe fare qualche contest, tipo superpi low-clock :sisi:

l'e6750 effettivamente è parecchio fortunato :asd: l'unico problema è che la p5k più di quello non sale...se riuscissi a trovare una bella rampage extreme o un dk p45-t2rs forse potrei raggiungere risultati migliori :asd:
col 2500k mi è andata male purtroppo...a 4,4ghz sto a 1,320 di vcore e per i 4,5 devo salire molto di più, è affamato di volt :nono:

comunque per l'anniversario si potrebbe fare qualche contest, tipo superpi low-clock :sisi:

interessante. che ne pensate di un mega-live?

sfigàto proprio quel 2500k... :asd:

cerca una mb col X48 o X38 e vedi come sali ;)

Fino a poco tempo fa alimentava il suo 2500k e una scheda video se non mi sbaglio, ma adesso dovrebbe alimentare il muletto no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro