Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto, ma non va ugualmente... domani provo con un altra e vediamo se questa la accetta :asd:
l'alimentatore :lol: è quello che uso per il 478 :asd:
comunque: *Non sono il massimo dell'estetica io...*
al contrario di me http://img233.imageshack.us/img233/9661/img2789j.jpg
una foto d'epoca :asd:
domani guardo quale soluzione raffredda meglio :asd:
con sti athlon è meglio salire di fsb o di molti? è la prima volta che metto mano su amd, devo ancora prenderci confidenza :asd:
Raga ho trovato una abit is7 a 35 spedita .. ne vale la pena?
Ma per caso e' un case kraun ????
non a male,anzi ... vuoi la mia p4p800 deluxe ?
Questo è quello che dicono tutte le persone che credono di conoscere la Sicilia...ma con il mare che c'è in sicilia te e stai in cantina?:)
Voglio le foto del "El Schifo Landini" :lol:dovresti vedere che soluzione trattoresca ho trovato per tenerlo montato,
visto che si sono sfilettati i fori per le viti (alta qualità un par di b@lle... :rolleyes:)
ragazzi, il 16 agosto c'è l'anniversario del thread! :asd:
per stanotte basta cosi
campo23`s CPU Frequency score: 1939 mhz with a Athlon XP 2000+ Palomino
campo23`s CPU Frequency score: 1993 mhz with a Athlon XP-M 1800+ Thoroughbred
vista l'ora tarda preferisco continuare domani cosi riacquisto un po' di lucidità :asd: qualche consiglio per tirarli un po' più su?
Caro complimenti per il sistema in firma ;)Ma per caso e' un case kraun ????
Questo è quello che dicono tutte le persone che credono di conoscere la Sicilia...
Purtroppo non è solo Catania/Palermo/Taormina/Giarre/Giardini Naxos
Ma anche Enna/Calascibetta/Assoro/Agira/Troina visita questi posti e lì non troverai il mare :doh:
Ti dirò di più non troverai nulla :asd:
Voglio le foto del "El Schifo Landini" :lol:
Dovremmo fare una festa per l'anniversario :vv:
Sblocca il molti ;)
Cmq Campo non vai affatto male :sisi:
Ho visto dei buoni score su HwBot :ok:
PS: hai il mio stesso Dissipatore della Coolmaster :asd: la mia però viaggia a 8000rmp ma non l'ha uso :asd:
Lo tengo per collezzione ;)
Uso il Coolmaster 7JET per i 370
Ed un dissipatore della Gigabyte molto particolare quella leddato blu nella foto di qualche post fà per i SuperSocket 7 invece...
Caro complimenti per il sistema in firma ;)
Hai provato a sbloccarlo? i Sempron 140/145 al 80% sono tutti sbloccabili :sisi:
Io ne ho avuti fra le mani 5 diversi per 5 clienti diversi e tutti e 5 si sono sbloccati a Athlon II X2 245 :sisi:
Con voltaggio Stock... l'ultimo ero riuscito a portarlo anche a 3.4Ghz sempre a vcore stock e sbloccato :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
cpu fortunate :asd: comunque io uno un dissipatore TITAN con base in rame(poi alluminio...) e una ventola LED da 80 che spinge aria come nessun'altra ventola "tradizionale" :asd: per bench metto la 4700rpm :asd:
le foto? bhe giustamente ci sta :asd: forse lo moddo con la ventola led 120 che mi è stata assassinata :asd:
lol a parte adesso le posto. per l'anniversario avete idee sul da farsi? :asd:
l'e6750 effettivamente è parecchio fortunato :asd: l'unico problema è che la p5k più di quello non sale...se riuscissi a trovare una bella rampage extreme o un dk p45-t2rs forse potrei raggiungere risultati migliori :asd:
col 2500k mi è andata male purtroppo...a 4,4ghz sto a 1,320 di vcore e per i 4,5 devo salire molto di più, è affamato di volt :nono:
comunque per l'anniversario si potrebbe fare qualche contest, tipo superpi low-clock :sisi:
Voglio le foto del "El Schifo Landini" :lol: