UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
dunque buon giorno a tutti, mi sa che si è bruciato tutto,...:skept:


allora ho collegato tutto, si accende finalmente!.

problema,.... non si vede nulla nello schermo??? scheda video fusa? mah....

qualche altra volta in passato mi era capito con altri pc, ma poi ricollegavo tutto e partivano...

cosa posso aver dimenticato oppure fuso?

- - - Updated - - -

il mio p4 è s****to o stregato che sia,... gia' la seconda mobo rotta.. spero di no....

questa volta per colpa mia avro' bruciato tutto con quel connettore.

va a finire che mi metto in ricerca di un altra 775

- - - Updated - - -

se puo' essere utile, volevo dirvi io accendo il pc,... schermo buio e neanche in beep.

come se non caricasse nulla mi spiego?
 
Ho capito, senti l'hdd che gratta? cioe' che sta caricando l'os? Prova ad accendere le casse e sentire che fa la musichetta che carica l'os. Ora che noto hai una mobo con chipset SIS, hai la vga integrata? prova quella
 
ragazzi so che è da pazzi ma per caso sapete da quanti pin i pentium 4 478 ricevono il vcore? vorrei modddare la mia asrock a vcore fisso di 2 volt LOL
 
E chi può essere stato a casa tua ad averti tagliato il filo? :lol:

bhe io no di certo... le indagini porteranno ad un colpevole...
comincierò a controllare gli alibi, testimoni, moventi e arma del delitto...
ho pensato addirittura ai topi (pur non avendo problemi di questo tipo),
ma il taglio è un taglio netto e preciso fatto probabilmente con una tranciafili probabilmente
gli inquirenti (io...) stanno facendo il possibile per trovare il colpevole di un crimine tanto efferato....

assassino o no, adesso devo ricollegarla... e non so come collegarla per evitare di romperla...
non so quali dei tre cavi sono l'alimentazione... i cavi sono tutti e tre neri... :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top