UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
hai fatto bingo :ok::D

vi do una anteprima,ma non e al limite
35cnedu.jpg
258q7mw.jpg

ho visto dove sei arrivato, secondo me sale ancora considerando che sei sotto phase :asd: butta su l'LN2 cosi i 5 li passi! :P
 
Ragazzi bi devo chiedere una cosa molto seria.... ho preso un m4 da 128 gb per un core 2 duo da 2.1 ghz con una scheda madre asus ... ne bios l' unica cosa che posso impostare è ide extended mode che se sposto non mi rileva l' ssd .... ho installato 7 e mentre installavo autocad tam schermata blu e 7 non caricava più restava lo schermo nero... Cosa puo essere successo?

P.S per overcloccare i c2d basta alzare il bus come i normali processori, no? o si devono impostare fix e cose varie?
 
Ragazzi bi devo chiedere una cosa molto seria.... ho preso un m4 da 128 gb per un core 2 duo da 2.1 ghz con una scheda madre asus ... ne bios l' unica cosa che posso impostare è ide extended mode che se sposto non mi rileva l' ssd .... ho installato 7 e mentre installavo autocad tam schermata blu e 7 non caricava più restava lo schermo nero... Cosa puo essere successo?

P.S per overcloccare i c2d basta alzare il bus come i normali processori, no? o si devono impostare fix e cose varie?

devi settare il controller sata in modalità AHCI se usi l'ssd per il SO... :asd:

comunque un SSD sata III su una mb con le sole sata II... :boh: gli stai dando la zappa sui piedi all'ssd...
 
infatti è limitata a 120 mb/s XD ma tanto tra poco cambia pc ... il fatto è che non c'è la ahci mode D:

- - - Updated - - -

Succede qualcosa non settandolo in AHCI?
 
D: ma come faccio ad impostarlo in ahci se non c'è l' opzione AHCI?

L'unica opzione è extended ide
p.s la scheda madre è una asus (non ricordo il modello) x series ed ha la scritta asus in basso a destra illuminata di viola ... qualcuno la conosce?
 
Ultima modifica:
ha solo 2 connettori sata e una ide gestita da un controller jmicron... non credo abbia il raid ... Vabbè domani controllo meglio ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top