UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
possibile che si sia vetrificata? domani provo ad accenderlo... reset cmos (che dura da 2 giorni), un banco di ram e ati rage. domani provo, o parte o al mercatino trovo il tipo e prendo un blocco mobo+cpu+ram+vga nuovi...

Significa che diventa fragile come il vetro. Premendo troppo la flessione che in una moderna scheda non provoca danni in una vecchia può fare scheggiare le piste.

Basta che quando monti o smonti cose non la fai flettere, se possibile tieni sempre una mano dietro la scheda durante la pressione.

domani è il giorno della verità...
IO Vs. Pentium III

funzionerà, o lo sostituirò e vincerò lo stesso io? lo saprete nella prossima puntata! :D

:lol::lol::lol:

:asd: ne voleva 15... diceva il prezzo e la rilasciavo sul banco... me la ridava diceva 11€ la rilasciavo... me la ridava mi diceva 7€ la rilasciavo, alla fine a 5€ l'ho portata a casa :lol:

cosa mi fa fare in overclock?

cavolo ne ho avute 3 di quelle schede quando avevo AMD . con l ultimo aggiornamento del bios vede anche gli x4 , i primi a 65nm . io ci avevo montato il 9650 e poi un 9950 black edition

Il 720 BE lo legge, se lo trova ho visto che vanno via ad una cinquantina d'euro. Ha la L3 divisa su 3 core anziché 4 e spesso nel gaming andava via agli X4 proprio per questo motivo.

Scalda anche poco in overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro