UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
dai Mirko tira il collo a quei DURON che poi se li fondi te ne do degli altri :-) :asd::asd:

Considerato che mia madre abita a 30km da me il pc meno problemi ha e meglio sto io :D

Ora sul mio muletto ho un 1800+ (l'ex athlon MP del Server) portato a 2200mhz se non erro sui bench di linux da la polvere ad un sacco di sistemi dell'epoca :-).

Più che altro ci sono rimastro stronzissimo quando le avevo montato il 1600 XP in loco del Duron che è durato una settimana. Forse come dici tu dovevo fare un Cmos.
Il duron va da 11 anni ormai. Duron di nome e di fatto.

Ricordo quando si era bruciata la scheda madre, mi aveva portato il pc e
Ram 64mb
VGA trident blade 3d 8mb
HD 8.4GB etc etc etc.

Risposta "Allora... il pc deve rimanere un po' da me...."

...non esiste il modo di truccare il moltiplicatore del Pentium III da 5 a 6x vero? così salirei di 100MHz come i sandy bridge :lol:

la vedo dura...

io sto cercando un p3 E che dovrebbe avere il bus a 100mhz (a differenza dei 133 classici) quindi permette maggiore OC senza scazzare la mobo e HD...

oppure ci sono sempre i celeron:D

wewewe io ho la 7600GS AGP. Sono avaaaanti :-)
Recuperata mettendola in forno a 185gradi per 8 minuti.
Peccato non aver recuperato la 4890 di Gigio che ancora prensenta artefatti. Ma secondo me avevo il forno basso ti temp per paura di fare casini sulla scheda.

Peccato non aver recuperato la 4890 di Gigio che ancora prensenta artefatti. Ma secondo me avevo il forno basso ti temp per paura di fare casini sulla scheda.

Sinceramente neanche la conoscevo, l'ho cercata adesso su google! AHhahaahah Sei avanti a chi? ahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol:

gigio, il mio P3 è a 100MHz (x5)... ma a 112MHz non carica(va) windows...

Mirko, anche il mio è un katmai... U.U

LOL, quella CPU è il male. L'ho comprata nel PC Olidata della coop che nel 2001 doveva essere della Nasa invece era in una incul@t@ bella e buona.
Che delusione vedere gli amici con l'Athlon andare di più :-(

Sinceramente neanche la conoscevo, l'ho cercata adesso su google! AHhahaahah Sei avanti a chi? ahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol:

La 3850 vedo dai test che rulla bene, ma è il top come AGP?
Tempo fa avevo preso per 40euro una 4670 (pci exp però) per la mia morosa per cambiarle la 7300LE che aveva montato.
Il bello che la 7300LE l'ho venduta per 20euro... prezzo da rapina:)

La 3850 vedo dai test che rulla bene, ma è il top come AGP?
Tempo fa avevo preso per 40euro una 4670 (pci exp però) per la mia morosa per cambiarle la 7300LE che aveva montato.
Il bello che la 7300LE l'ho venduta per 20euro... prezzo da rapina:)
il top AGP è la 4670... versione agp naturalmente... ;)

volevo una vga AGP per il PIII e mi sparano prezzi da suicidio... mhò...

sono rimasto con la ati rage 128 Xpert 2000 32Mb :lol:

vedi se il pcb è piegato,se è piegato ricuocila al contrario ;)

il top AGP è la 4670... versione agp naturalmente... ;)

il top agp è la hd3850,sale un botto e con il bus a 256bit in bench surclassa la hd4670;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro