Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai Mirko tira il collo a quei DURON che poi se li fondi te ne do degli altri :-) :asd::asd:
...non esiste il modo di truccare il moltiplicatore del Pentium III da 5 a 6x vero? così salirei di 100MHz come i sandy bridge :lol:
Ma vi ricordate i tempi dell' overclock matita? :D
wewewe io ho la 7600GS AGP. Sono avaaaanti :-)
Recuperata mettendola in forno a 185gradi per 8 minuti.
Peccato non aver recuperato la 4890 di Gigio che ancora prensenta artefatti. Ma secondo me avevo il forno basso ti temp per paura di fare casini sulla scheda.
Peccato non aver recuperato la 4890 di Gigio che ancora prensenta artefatti. Ma secondo me avevo il forno basso ti temp per paura di fare casini sulla scheda.
gigio, il mio P3 è a 100MHz (x5)... ma a 112MHz non carica(va) windows...
Mirko, anche il mio è un katmai... U.U
Sinceramente neanche la conoscevo, l'ho cercata adesso su google! AHhahaahah Sei avanti a chi? ahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol:
il top AGP è la 4670... versione agp naturalmente... ;)La 3850 vedo dai test che rulla bene, ma è il top come AGP?
Tempo fa avevo preso per 40euro una 4670 (pci exp però) per la mia morosa per cambiarle la 7300LE che aveva montato.
Il bello che la 7300LE l'ho venduta per 20euro... prezzo da rapina:)
il top AGP è la 4670... versione agp naturalmente... ;)