UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
vabbe basta con la roba recente che non c'entra niente con sto thread.

passando il tempo in cantina, mentre catalogavo l'HW,
ho trovato un ali da 400W "interessante" preso a un P4
e visto che mi serviva nuova "energia" per il frigorifero,
l'ho modificato per come mi serviva ed ecco il risultato:

2md7va.jpg

dopo aver fatto la foto ho messo due strisce di neoprene adesivo per le vibrazioni.
si, quelle che si mettono alle porte per non far bestemmiare germano... :asd:

dato quanto è silenzioso, devo ricordarmi di mettergli un led di stato,
se no non so mai se è acceso o spento :asd: comunque grazie Pentium 4 donatore :sisi:

Fascette nere ovviamente! Ce le ho per tutti i colori :asd:
Il problema è che devo cercare un tappo per il raccordo angolato che sennò non faccio molto...

Ahah io ieri col nonno :lol:

Filo interdentale non cerato come supporto anti caduta+bostik tra dissi e ventola! Rock Solid! :asd:

50mbcy.jpg

2qxmh3c.jpg

In cantina ho trovato una VGA senza dissi (non ha manco i buchini per mettercelo) si chiama Trident e funge :asd: :look:

E' permesso? :asd:
Dunque, ho appena creato l'account ma seguo questo forum da un'era :lol:
Ho deciso di darmi al retroclock di pIII visto che me ne ritrovo 4 inutilizzati :sisi: però prima aspetto che arrivi la mobo adatta presa a meno di 5 euri :shock: provate ad indovinare qual è :asd:

New Entry:
Q6600, 9800GT, 2x2Gb DDR2, 2x640Gb (RAID0), mb G31 oem Fujitsu, e il classico Fortron da 400W :figo:
se volete poi metto due foto. :sisi: :asd:

Ho deciso di darmi al retroclock di pIII visto che me ne ritrovo 4 inutilizzati :sisi: però prima aspetto che arrivi la mobo adatta presa a meno di 5 euri :shock: provate ad indovinare qual è :asd:

spero non la cuv4-x, in oc fa più schifo della "Duna"... :asd:

che Pentium III hai?

PIII su 370 o slot 1? :asd:

Anche io ho un bel blocchetto nuovo per il mio mulo che monterò tra non molto @FrancescoG92 ne sa qualcosa :asd:

Comunque storico il q6600 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro