UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
...Core Manchester, Socket 939

AMD Athlon 64 3500+ - ADA3500DKA4CG (ADA3500CGBOX)

le cpu non si buttano mai. al massimo ci fai un portachiavi se non vanno.

ma se li devi buttare dalli a me :asd:

Non avevo mobo dove metterlo, come cpu era scarsa e aveva un 20a di pin piegati :lol:

Usarlo come portachiavi lo vedrei un po' scomodo con tutti i pin sotto e come se non bastasse era bello pesante

Venderlo era impossibile, vale troppo poco e costa più la spedizione della cpu :lol:

Cooomunque al tempo dovevo scegliere una mobo per il 3500+ o il 630, alla fine ho scelto il secondo e lo ho ancora in uso :D

Non avevo mobo dove metterlo, come cpu era scarsa e aveva un 20a di pin piegati :lol:

Usarlo come portachiavi lo vedrei un po' scomodo con tutti i pin sotto e come se non bastasse era bello pesante

Venderlo era impossibile, vale troppo poco e costa più la spedizione della cpu :lol:

Cooomunque al tempo dovevo scegliere una mobo per il 3500+ o il 630, alla fine ho scelto il secondo e lo ho ancora in uso :D

vabbe i pin devi tirarli via... non è che li lasci la... :lol: al mio ex P4 portachiavi li ho tolti tutti col dremel :asd:

Eccolo :D

IMG-20150505-WA0037.jpeg

:look: credi che non lo sappia? Già sta balenando l'idea di mettere l'altro wb per la cpu sulla schedozza e vedere come se la cava...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro