Penna Usb impossibile da formattare

tekno83gri

Nuovo Utente
17
0
Ciao raga
Ho un problemino...ho una penna usb da 128mb prima funzionava perfettamente,da quando con la procedura di installazione di winxp da boot l'avevo lasciata inserita e nel gestore partizioni ne avevo eliminato la partizione,nn riesco più a utilizzarla.....se provo a formattarla con l'utility di windows mi visualizza file system "RAW"(niente fat32!) e nn ci riesco proprio.nn mi riconosce neppure la dimensione!!che fare?esiste qualche utility per formattare le penne usb e risolvere il problema? :cry:


ciao!!!!!!!!
 
D

diabo84

Ospite
Devi tornare in pannello di controllo con la penna inserita, strumenti di amministrazione e gestione computer. Dopodichè devi cercare gestione dischi, selezionare la penna (che probabilmente avrà segnato: spazio non partizionato) e creare una partizione. Dopodichè, su Risorse del computer la formatti e dovrebbe essere ok!
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Con win 98 le penne usb non vengono riconosciute in automatico a meno di non installarrci i driver. Devi quindi avere il dischetto e magari li ci sono anche le utilty per partizionare.
Secondo me fai prima a trovare un pc con winxp :nod:
 

faro83

Nuovo Utente
1
0
ciao per farla breve anch'io avevo lo stesso problea con la penna usb e ho effettuato tutto il procedimento però ho sbagliato perchè sulla mia penna 4giga ci sono 8mb integri e 3,76giga non collocata come faccio a far diventare integri i 3,76? ps.ho provato a fare estendi volume ma non va
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili