Pellicola privacy per smartphone

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
4,985
Reazioni
2,176
Punteggio
133
Ciao, su Amazon pare che nessuna svolga il compito bene, cioè si riesce a vedere con un angolo ben maggiore ai 30 gradi pubblicizzati (si vede dai video delle recensioni).

Qualcuno ne ha una da consigliare?

Grazie
 
Ultima modifica:
ciao, nemmeno le spigen fanno ciò che promettono? allora vedi video su yt che fanno effettivamente vedere come funzionano oppure meno, poi segui il link in descrizione del video che spesso ne mettono per l'acquisto

per che smartphone?
 
ciao, nemmeno le spigen fanno ciò che promettono? allora vedi video su yt che fanno effettivamente vedere come funzionano oppure meno, poi segui il link in descrizione del video che spesso ne mettono per l'acquisto

per che smartphone?

iPhone 13


Per lo spigen, no, guarda tu stesso le foto nei commenti, pure le ditate.

Le ditate non le ho mai viste manco in pellicole normali

 
Nei vetri temperati il trattamento oleofobico non e' infinito. Dopo un po' di tempo svanisce. E comunque sia hai qualche ditata? Una passata con un panno umido ed il vetro torna pulito.
 
Nei vetri temperati il trattamento oleofobico non e' infinito. Dopo un po' di tempo svanisce. E comunque sia hai qualche ditata? Una passata con un panno umido ed il vetro torna pulito.

Mah io le mio pellicole le ho da anni e ancora non ho visto ditate

Comunque avevo già letto dei problemi di queste pellicole opache, ma vederli in video mi ha convinto a lasciar perdere, anche perché vorrei tornare a fare foto e se non capisco bene come è veramente la tonalità del colore, è un problema

 
provai con pellicole, diversi tipi, ma anche con l'impostazione aumenta sensibilità nelle impostazioni del telefono alle volte non funzionava bene, 2 marche differenti di telefoni

alla fine tolsi tutto e faccio senza e funziona come dovrebbe
con pellicole si notavano mooolto di più le ditate, poi per la questione privacy non ho mai preso le pellicole apposite, guardino pure 😁 non me ne frega

solo se devo fare operazioni bancarie o inserire codici in genere, mi giro io, mezzo codice mentre sono girato da una parte, il restante mentre mi giro dall'altra parte di 180°, così nessuno ha visto tutto almeno, ormai lo faccio in automatico da anni e mi tutelo, nessun problema ✌️ anche se ormai faccio con impronta o riconoscimento facciale (la prima che mi prende facilmente)
 
Non ho capito: l'op vuole un vetro privacy che però non si oscura al cambio degli angoli di visuale? Mi pare una richiesta un po' inusuale 🤔
 
Non ho capito: l'op vuole un vetro privacy che però non si oscura al cambio degli angoli di visuale? Mi pare una richiesta un po' inusuale

Ma quando mai?

La lamentela sulla oscurità era riferita alla visione anche di fronte, che ti costringe ad alzare la luminosità

Riferitevi al primo post, non so dove sia deviata questa discussione
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top