DOMANDA Pellicola e linguetta giochi ps4

Lupin1

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi, questo argomento credo sia leggermente off-topic. Nel caso mi scuso con i moderatori e li invito a essere clementi.

La mia ragazza ha acquistato, come regalo, un gioco per PS4 (Batman: Return to Arkham) da Gamestop, mi ha detto di aver espressamente richiesto il gioco nuovo e l'ha ovviamente pagato al prezzo del nuovo.

Il gioco però si presenta con un'anonima pellicola totalmente trasparente, senza quella linguetta argentata marchiata ps4. Io sono da poco un possessore di ps4 e finora i giochi nuovi che ho acquistato presentavano tutti quella linguetta distintiva.

La domanda è: tutti i giochi nuovi presentano la linguetta in questione oppure non è una regola (in particolare mi interessa saperlo di Batman: return to Arkham)?

Se così fosse mi sembra chiaro che mi è stato dato un gioco usato anziché uno nuovo.

Vi ringrazio in anticipo.
 

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Non ho la ps4, ma ho avuto qualche console nella vita, quindi credo che le cose non siano cambiate: quando ha comprato il gioco era sigillato? Oppure la confezione era aperta?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
a prescindere dal fatto che basta recarsi presso un Mediaworld/Trony/Euronics/Unieuro e prendere un titolo dagli scaffali (basta che non sia tra gli usati;)) per vedere come sono confezionati i giochi....
Comunque le confezione dei giochi PS4 e XOne hanno il celophane, la PS4 non ha nessuna linguetta oltre al cello che ha una strisciolina per l'apertura nella metà bassa della confezione con la serigrafia...
Comunque è stranoto che da Gamestop il concetto di nuovo è molto relativo, sicuramente quello che hai non è un titolo sigillato!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!