DOMANDA Pellicola e linguetta giochi ps4

Lupin1

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi, questo argomento credo sia leggermente off-topic. Nel caso mi scuso con i moderatori e li invito a essere clementi.

La mia ragazza ha acquistato, come regalo, un gioco per PS4 (Batman: Return to Arkham) da Gamestop, mi ha detto di aver espressamente richiesto il gioco nuovo e l'ha ovviamente pagato al prezzo del nuovo.

Il gioco però si presenta con un'anonima pellicola totalmente trasparente, senza quella linguetta argentata marchiata ps4. Io sono da poco un possessore di ps4 e finora i giochi nuovi che ho acquistato presentavano tutti quella linguetta distintiva.

La domanda è: tutti i giochi nuovi presentano la linguetta in questione oppure non è una regola (in particolare mi interessa saperlo di Batman: return to Arkham)?

Se così fosse mi sembra chiaro che mi è stato dato un gioco usato anziché uno nuovo.

Vi ringrazio in anticipo.

_Viper_

Utente Attivo
78
20
CPU
Intel i5 4690k@4.4 ghz
Dissipatore
Arctic Freezer Xtreme v2
Scheda Madre
Asrock Z97 Pro4
HDD
SSD 250GB, 3x sata 7200 500GB
RAM
16 GB G Skill Sniper 1866@2000Mhz
GPU
Msi GTX 1070 Armor OC
Audio
7.1 realtek integrata
Monitor
Philips 220E 22" full HD
PSU
Coolermaster GX 650W
Case
Aerocool Striker X red
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster T.Flight Hotas X - Tfrp rudder pedal
OS
Windows 10 pro 64bit
Non ho la ps4, ma ho avuto qualche console nella vita, quindi credo che le cose non siano cambiate: quando ha comprato il gioco era sigillato? Oppure la confezione era aperta?

fuffolazzo

Utente Èlite
3,386
1,607
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
a prescindere dal fatto che basta recarsi presso un Mediaworld/Trony/Euronics/Unieuro e prendere un titolo dagli scaffali (basta che non sia tra gli usati;)) per vedere come sono confezionati i giochi....
Comunque le confezione dei giochi PS4 e XOne hanno il celophane, la PS4 non ha nessuna linguetta oltre al cello che ha una strisciolina per l'apertura nella metà bassa della confezione con la serigrafia...
Comunque è stranoto che da Gamestop il concetto di nuovo è molto relativo, sicuramente quello che hai non è un titolo sigillato!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.7%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 86 65.2%
  • Square Enix

Voti: 10 7.6%
  • Capcom