DOMANDA Pellicola e linguetta giochi ps4

Pubblicità

Lupin1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, questo argomento credo sia leggermente off-topic. Nel caso mi scuso con i moderatori e li invito a essere clementi.

La mia ragazza ha acquistato, come regalo, un gioco per PS4 (Batman: Return to Arkham) da Gamestop, mi ha detto di aver espressamente richiesto il gioco nuovo e l'ha ovviamente pagato al prezzo del nuovo.

Il gioco però si presenta con un'anonima pellicola totalmente trasparente, senza quella linguetta argentata marchiata ps4. Io sono da poco un possessore di ps4 e finora i giochi nuovi che ho acquistato presentavano tutti quella linguetta distintiva.

La domanda è: tutti i giochi nuovi presentano la linguetta in questione oppure non è una regola (in particolare mi interessa saperlo di Batman: return to Arkham)?

Se così fosse mi sembra chiaro che mi è stato dato un gioco usato anziché uno nuovo.

Vi ringrazio in anticipo.

Non ho la ps4, ma ho avuto qualche console nella vita, quindi credo che le cose non siano cambiate: quando ha comprato il gioco era sigillato? Oppure la confezione era aperta?

a prescindere dal fatto che basta recarsi presso un Mediaworld/Trony/Euronics/Unieuro e prendere un titolo dagli scaffali (basta che non sia tra gli usati;)) per vedere come sono confezionati i giochi....
Comunque le confezione dei giochi PS4 e XOne hanno il celophane, la PS4 non ha nessuna linguetta oltre al cello che ha una strisciolina per l'apertura nella metà bassa della confezione con la serigrafia...
Comunque è stranoto che da Gamestop il concetto di nuovo è molto relativo, sicuramente quello che hai non è un titolo sigillato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro