Peer Guardian

bistecca

Utente Attivo
288
0
CPU
AMD DUAL CORE 6000+
Scheda Madre
M2N-SLI-DELUXE
HDD
1TB
RAM
KINGSTON 4GB DDR3
GPU
Nvidia GTX8800FX
Audio
DOLBY 5+1 CREATIVE AUDIGY 2
Monitor
LG FLATRON L1960TQ 19''
PSU
Enermax 660Watt
Case
COOLER MASTER
OS
WINDOWS VISTA 64BIT
http://www.winmxitalia.it/peerguardian.htm :cool: :lol:


per la sua capacità di bloccare l'accesso al nostro computer dei software spia delle compagnie anti-p2p ( Vidius, BayTSP, RIAA ,MediaDefender, MPAA. :P
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
bistecca ha detto:
http://www.winmxitalia.it/peerguardian.htm :cool: :lol:


per la sua capacità di bloccare l'accesso al nostro computer dei software spia delle compagnie anti-p2p ( Vidius, BayTSP, RIAA ,MediaDefender, MPAA. :P

Sicuro che non serva proprio allo scopo opposto di quello che si pensa .... :boh: :boh: :boh:
Io ci andrei con i piedi di piombo .... :ueue: :ueue: :ueue:
 

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
Fragolino ha detto:
Sicuro che non serva proprio allo scopo opposto di quello che si pensa .... :boh: :boh: :boh:
Io ci andrei con i piedi di piombo .... :ueue: :ueue: :ueue:

Anche io ho sentito dire che fa l'effetto opposto.... boh

:boh:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
invece è buono! anzi è molto meglio protowall! col pc on line e edonkey in 24 ore bloccherà non so quante migliaia di connessioni!
a volte però pregiudica un pò l'acdesso ai siti anche se "buoni" (un esempio hp, maxtor, intel anche se di quest'ultima nn sono sicuro che sia proprio buona :D )
 

UFO

Utente Attivo
50
0
stavo per chiedere info anch'io su questo programmino che ho installato da pochi giorni... il mio quesito è: come mai il peer-guardian mi rigetta connessioni dall'esterno anche se non sono collegato a NULLA, manco internet explorer??? E' legale che la microsoft o altri tentino di connettersi al mio pc senza manco aver chiesto nessuna autorizzazione?? Secondo mè assolutamente no... vi allego un'immagine... ditemi cosa ne pensate perchè anche a me "puzza" che questo programmino non faccia l'esatto contrario di quello che dice :boh: :boh:
 
Ultima modifica:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Che cosa fa veramente PeerGuardian?

PeerGuardian fa due cose per aiutare gli utenti del P2P. La prima è ovvia, chiude le connessioni su determinati indirizzi IP. La seconda è che opzionalmente crea un registro di tutte le connessioni fatte dal tuo computer. In questo modo se ti dovesse capitare una qualche forma di minaccia legale, puoi riferirti al registro e basandoti sull'ora in cui hai ricevuto la minaccia , cercare di individuare l'Ip da cui è giunta. Questo ci aiuta a conoscere quali IP sono da evitare e bloccare e che non erano noti prima a PeerGuardian.


E di questo vi fidate .... :boh: :boh: :boh:

Un buon Firewall può fare egregiamente di più visto che i database degli IP banned sono disponibili anche per questi ultimi ..... :D :D :D
 

UFO

Utente Attivo
50
0
giusto adesso ho fatto una scansione con ad-aware e cosa mi è saltato fuori... un tracking cookie proprio della società di milano (che è una società di sicurezza, giuro che mi viene voglia di piantargli una bella querela, e comunque una bella mail la mando di sicuro visto che ho stampato e tenuto pure le documentazioni!!!) che continua a tentare di connetersi al mio pc... peggio di Tanzi!!!!!
p.s. ovviamente il firewall è ciò che più mi protegge il pc da ladri governativi di informazioni!!
 

UFO

Utente Attivo
50
0
Ora sono davvero convinto che sto fottuto programmino faccia l'esatto contrario di quello che dice visto che mi sono trovato nuovamente il tracking cookie di cui ho parlato nel post precedente senza aver praticamente usato il pc dopo averlo rimosso!!!! L'ho disinstallato e francamente sono proprio convinto di aver fatto molto bene!!!! Voglio proprio vedere se ad-aware i prossimi giorni mi trova nuovamente quel cookie... secondo mè no! Diffidate...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non è peer guardian! "senza aver praticamente usato il pc" che vuol dire, 5 min? sono più che sufficienti!

cmq non ti preoccupare della i-net spa considera che io ho alle calcagna "ministero dell'interno italy - polizia AP2P" e i "beni culturali 133"

devo preoccuparmi?? :ueue: :ueue: :ueue:

ho letto di tanta altra gente che aveva lo stesso problema ma che non usava mai programmi di file sharing!
 

UFO

Utente Attivo
50
0
(senza aver praticamente usato il pc intendevo senza aver aperto alcuna connessione, esempio IE o ftp). E' vero non era peer-guardian e me ne sono accorto anch'io facendo varie prove... mi sà che ho un programmino che mi rigenera il tracking cookie di I.NET (RedSheriff), ho spulciato con hijack, anti-trojan e adaware (che mi trova solo il cookie) ma non ho capito quale è il file che rompe, ora stò scansionando con il kaspersky e spero bene, sapreste darmi suggerimenti?
E' scandaloso comunque che enti governativi si comportino peggio (anche illegalmente secondo me) di quanto non facciano i peggiori siti che infilano tracking cookie alla gente!!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!