tigrosalvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti come questa scheda video?? ha la doppia ventola pero la casa Peak non la conosco. lo trovata a 230€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno tutte le altre sono simili, marari si differenziano per i modelli non reference, ma i modelli reference sono identici.secondo voi la casa che l'assembla con maggior qualità qual'è?
La Toxic costa tanto e ha solo 512mb. Quindi non è molto consigliabile... IMHO. :sisi:Più o meno tutte le altre sono simili, marari si differenziano per i modelli non reference, ma i modelli reference sono identici.
Se vuoi un modello non reference ti consiglio questi:
Gaiward hd4870 512M;B golden sample (210 euro)
Sapphire hd 4870 512MB toxic (260 euro)
Power color hd4870 512MB pcs+ 200 euro
Club 3d hd4870 overlcocked edition (210 euro)
La sapphire è un'ottima marca e credo che sia il patner ati più grande, a volte però le sueschede video sono più costose rispetto ad altre marche.per ora ho messo in preventivo la sapphire. ma com'è. ") quali sono quelle reference
Io ho sempre comprato Powercolor dalla X1950 pro in poi (2900 3870 4870) mai avuto nulla da dire, dalle review vanno quasi sempre meglio(poco) delle altre a parte HIS.
La Gainward GS mi sembra un ottima scheda