pe_jeefo.a mortacci sua

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
e' vietato bestemiare e imprecare all'interno del forum vero ?

stamattina ho acceso il baraccone e mi sono ritrovato l'antivirus che mi spammava felicemente tutti i file .exe dell'hd infetti da' sto' figlio di trojan

ho provato a disabilitare quella porcata del ripristino configurazione ho avviato in modalita' provvisoria e sorpresa delle sorprese quello skifo di pc-cillin9 nn funge ...

se faccio una scansione del sistema da avvio normale mi mette in quarantena tutti gli exe..... e quindi se lo lascio fare quando arriva su c:\winzozz mi si bloccherebbe sicuramente tutto ... come posso fare ? help me ho formattato 3 giorni fa nn mi va di dovermi risorbire tutto :muro: :muro: :muro:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
rimanendo in modalità provvisoria: disinstalla oc-cillin e reinstallalo o installa un altro antivirus e fallo girare... installati anche ad-aware e spyboot s&d e fai girare pure questi...
 
G

greengio

Ospite
E magari fai anche una scansione cn un antivirus on-line tipo sul sito della trend micro...
 

motaba

Utente Attivo
605
0
se hai un tuo amico che ha un antivirus aggiornato un po' migliore di quello (spero di non aver fatto pubblicita') gli attacchi il tuo disco e lo scansioni io faccio cosi e funziona benissimo...
installare un antivirus quando sei infetto a volte non si risolve il problema...
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Ed in ogni caso sai già quale sia la strada che ti dà la massima certezza di avere un sistema pienamente efficiente e pulito...fossi in te cercherei di capire come ho fatto in 3 giorni a rovinare un s.o. affinchè una cosa del genere non capiti più..
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
SUPERMAN ha detto:
Ed in ogni caso sai già quale sia la strada che ti dà la massima certezza di avere un sistema pienamente efficiente e pulito...fossi in te cercherei di capire come ho fatto in 3 giorni a rovinare un s.o. affinchè una cosa del genere non capiti più..

ovviamente so' gia' come ho fatto a scassare un sistema in 3 giorni ...

devo ringraziare simpatici figli di -.- che dedicano la loro vita a condividere finti software su p2p

cmq la strada per avere un sistema pulito la conosco ma visto che tra poco mi lancio su mobo e procio nuovo sto' tentando di non dover formattare ogni 2 ore :figo:

grazie per i consigli ho installato quella mattonata di antivirus ( non voglio fare publicita' :lol: ) e in modalita' provv mi ha risolto il problema...

naturalmente dopo ho scansionato con ad-ware e mi ha levato quella riga del caxxo nel registro

tnx a tutti
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Eh...bisogna stare sempre attenti...l'insidiosissima m***a è sempre in agguato e pronta a ricoprirti come lo zucchero a velo sul pandoro...(esempio natalizio) :lol: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!