pe_jeefo.a mortacci sua

Pubblicità

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
e' vietato bestemiare e imprecare all'interno del forum vero ?

stamattina ho acceso il baraccone e mi sono ritrovato l'antivirus che mi spammava felicemente tutti i file .exe dell'hd infetti da' sto' figlio di trojan

ho provato a disabilitare quella porcata del ripristino configurazione ho avviato in modalita' provvisoria e sorpresa delle sorprese quello skifo di pc-cillin9 nn funge ...

se faccio una scansione del sistema da avvio normale mi mette in quarantena tutti gli exe..... e quindi se lo lascio fare quando arriva su c:\winzozz mi si bloccherebbe sicuramente tutto ... come posso fare ? help me ho formattato 3 giorni fa nn mi va di dovermi risorbire tutto :muro: :muro: :muro:

rimanendo in modalità provvisoria: disinstalla oc-cillin e reinstallalo o installa un altro antivirus e fallo girare... installati anche ad-aware e spyboot s&d e fai girare pure questi...

E magari fai anche una scansione cn un antivirus on-line tipo sul sito della trend micro...

se hai un tuo amico che ha un antivirus aggiornato un po' migliore di quello (spero di non aver fatto pubblicita') gli attacchi il tuo disco e lo scansioni io faccio cosi e funziona benissimo...
installare un antivirus quando sei infetto a volte non si risolve il problema...

Ed in ogni caso sai già quale sia la strada che ti dà la massima certezza di avere un sistema pienamente efficiente e pulito...fossi in te cercherei di capire come ho fatto in 3 giorni a rovinare un s.o. affinchè una cosa del genere non capiti più..

SUPERMAN ha detto:
Ed in ogni caso sai già quale sia la strada che ti dà la massima certezza di avere un sistema pienamente efficiente e pulito...fossi in te cercherei di capire come ho fatto in 3 giorni a rovinare un s.o. affinchè una cosa del genere non capiti più..

ovviamente so' gia' come ho fatto a scassare un sistema in 3 giorni ...

devo ringraziare simpatici figli di -.- che dedicano la loro vita a condividere finti software su p2p

cmq la strada per avere un sistema pulito la conosco ma visto che tra poco mi lancio su mobo e procio nuovo sto' tentando di non dover formattare ogni 2 ore :figo:

grazie per i consigli ho installato quella mattonata di antivirus ( non voglio fare publicita' :lol: ) e in modalita' provv mi ha risolto il problema...

naturalmente dopo ho scansionato con ad-ware e mi ha levato quella riga del caxxo nel registro

tnx a tutti

Eh...bisogna stare sempre attenti...l'insidiosissima m***a è sempre in agguato e pronta a ricoprirti come lo zucchero a velo sul pandoro...(esempio natalizio) :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro