[PE + sped] vendo ATI 9800 PRO |128mb|256bit|380mhz| con accessori NUOVE

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Vendo schede video ATI RADEON 9800 PRO con 128 Mb DDR, RamDac (R350) a 380 Mhz e 256 bit.
Le schede sono NUOVE in versione OEM (senza scatola), ma complete di tutti gli accessori come nella versione RETAIL e cioè: libretto di istruzioni, cavo per alimentazione supplementare, cd driver, cavo uscita TV e adattatore DVI/VGA tutto originale ATI.

Prezzo di vendita 188 euro (S.S. INCLUSE con Pacco Celere 3 e tracking)

REGOLAMENTO DELLA VENDITA

-DISPONIBLITA
Generalmente sono in grado di evadere più ordini contemporaneamente, perchè data la grande richiesta che ho,il prodotto è in continuo riassortimento. Nonostante tutto,potrebbe verificarsi una NON disponibilità temporanea del prodotto. In tal caso l'acquirente sarà messo al corrente della cosa (ovviamente prima del pagamento) e dovrà decidere se attendere alcuni giorni (generalmente 10-15) prima della disponibilità del nuovo lotto, oppure se rinunciare all'acquisto. Se deciderà di attendere NON perderà la priorità acquisita con il suo ordine, e quindi appena le schede torneranno disponibili sarà prontamente contattato per la chiusura della transazione.

-PAGAMENTO
Il pagamento dovrà avvenire a mezzo RICARICA POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO. Nel caso di ricarica Postepay, se mi avvisate per email, io potrò verificare immediatamente l'accredito e spedire davvero in tempi brevissimi. Nel caso di Bonifico bancario, invece occorrono generalmente 4-5 gg lavorativi prima che io possa verificare l'accredito e spedire il prodotto.

-ALCUNE PRECISAZIONI SULLA GARANZIA:
Sappiamo bene che alla gente piace "tirare il collo" al proprio hardware (overcloccare al limite e alle volte anche oltre!), per questo motivo io NON posso essere responsabile degli errori altrui. Le schede vengono TESTATE
una ad una prima della spedizione. Quindi io ASSICURO la loro funzionalità al momento della spedizione, ma dopo NON esistono discorsi del tipo la scheda non funziona voglio indietro i soldi o ne volgio una nuova (per questo dovete rivolgervi in un negozio e pagare almeno 220 euro). Queste schede sono ASSOLUTAMENTE NUOVE di fabbrica e PERFETTAMENTE funzionanti, se ce ne dovessero essere di difettose me ne accorgerei io in fase di test e la
ritirerei preventivamente dalla vendita. VENDO SOLO A QUESTE CONDIZIONI, chi decide di acquistare lo fa ACCETTANDO le suddette regole.

-SPEDIZIONE:
La spedizione avverrà solo dopo la verifica del pagamento. Generalmente entro 72 ore dalla verifica provvedo alla spedizione comunicando il numero di tracking a mezzo email e confermando la spedizione stessa. Per tipologie diverse di spedizione contattami preventivamente perchè il prezzo potrebbe subire degli aggiornamenti.

SONO interessato a fornire un prodotto SERIO ad un PREZZO VANTAGGIOSO e soprattutto desidero che i miei clienti restino SODDISFATTI; NON abbiate timori nè sulla qualità del prodotto nè sulla serietà del venditore, piuttosto chiedetevi se siete davvero interessati all'acquisto; del resto non avrete che da rimanere SODDISFATTI.

email: marco.pergolini@poste.it

01_ati_9800_pro.jpg

02_ati_9800_pro.jpg

03_ati_9800_pro.jpg
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Guarda che se è usata devi togliere il 30%...
Quindi ti viene fuori 150euro incluse ss...
Se la vendi a questo prezzo te la compro...
:P
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Mi sembrava di aver specificato con molta cura che le schede sono NUOVE di fabbrica. Se ho scritto che le testo prima dell spedizione è solo per motivi di correttezza nei confronti dell'acquirente, visto che non do garanzia. Ma posso anche risparmiarmi il test se lo desiderate; e se questo vi fa sembrare non usate, ma nuove, le schede.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
L' amico ha indicato bene ...... Nuove :D :D :D
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Infatti io sono un PRIVATO (anche perchè altrimenti venderei con garanzia e scontrino o fattura, il che farebbe aumentare le mie vendite di almeno il triplo credimi!).
Sono solo un pò più fortunato di altri, perchè ho modo di importare dei piccoli lotti di hardware a prezzi molto competitivi.
Ma se questo dovesse essere un problema, posso tranquillamente rivolgere altrove le mie offerte. Fatemi sapere con la massima tranquillità, io non voglio creare problemi a nessuno......
e in tutti i casi GRAZIE per l'ospitalità
 
D

DIDAC

Ospite
asso_di_cuori ha detto:
Mi sembrava di aver specificato con molta cura che le schede sono NUOVE di fabbrica. Se ho scritto che le testo prima dell spedizione è solo per motivi di correttezza nei confronti dell'acquirente, visto che non do garanzia. Ma posso anche risparmiarmi il test se lo desiderate; e se questo vi fa sembrare non usate, ma nuove, le schede.

Non voglio fare il rompiscatole ne l'antipatico, ma se non dai garanzia la scheda non può costare solo 32 euro meno di quanto la si trovi in giro... :aur:
Se ti si fonde senza averla overcloccata ma perchè era presenti un difetti ti fumi 188 euro...io nel dubbio spenderei 32 euro in più.
Secondo me il tuop prezzo non è competitivo.
Cmq è solo una mia personale ossrvazione!
Buona fortuna

DIDAC
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Si quello che dici è sicuramente logico, ma lo è altrettanto questo:
se do la garanzia di sostituzione, e poi succede che l'acquirente poco serio si diverte a "smanettare" e fonde la scheda dopo 15 giorni; secondo te io dovrei esserne responsabile?
Chi vuole smanettare deve assumersene le respionsabilità, il che significa andare in negozio e pagare il costo attuale.
Chi invece vuole risparmiare 32 euro e avere una scheda NUOVA e funzionate e si acconteta delle sue reali prestazioni (che sono davvero NOTEVOLI).....qui può fare un buon affare. Tutto qui.
 
D

DIDAC

Ospite
Certo, giusto.
Questo è il problema del privato che vende senza garanzia.
L'altro problema è che sei capitato su un forum di smanettoni... :asd: ...cmq spero che tu riesca a vendere.

ciao

DIDAC
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
cmq le 9800pro della sapphire (ok la marca è diversa, ma è cmq una 9800pro) costano 180euro da tecnocomputer :rolleyes: naturalmente non è che c'è l'ho con te visto che neanche mi serve una 9800pro avendo una x850xt ma giusto per essere precisi :)
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Scusa ma al momento sul sito che dici te io leggo solamente un triste...."prodotto momentaneamente non disponibile,in arrivo".....
In tutti i casi, questa è una ATI 100%,....
Quanto troverai una ATI (non una sapphire, o altro) a questa cifra, che sia realmente disponibile per l'acquisto (e non momentaneamente non disponibile) fammelo sapere....magari ne acquisto qualcuna per rivenderle......:-)
 
S

Snickers

Ospite
asso_di_cuori ha detto:
Scusa ma al momento sul sito che dici te io leggo solamente un triste...."prodotto momentaneamente non disponibile,in arrivo".....
In tutti i casi, questa è una ATI 100%,....
Quanto troverai una ATI (non una sapphire, o altro) a questa cifra, che sia realmente disponibile per l'acquisto (e non momentaneamente non disponibile) fammelo sapere....magari ne acquisto qualcuna per rivenderle......:-)
Infatti i Sample Sapphire e Ati sn praticamente = :lol:
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Si d'accordo saranno anche uguali..... resta di fatto che fare un confronto con un prodotto NON disponibile è facile da farsi.....NON CREDI?
E comunque NON C'E' AFFATTO IL PREZZO DI VENDITA che hai nominato (del resto non sono disponibili; bello vendere qualcosa che non hai a 180 euro....!), quindi TI PREGO, fa esempi REALI e non teorici.
In tutti i casi.....visto che qui pare che ce l'abbiate tutti con me, solo perchè vendo un prodotto NUOVO, ad un prezzo CONVENIENTE (visto che è nuovo).....CREDETEMI.....io NON obbligo nessuno all'acquisto, quindi rilassatevi e cercate di vendere qualcosa anche voi.....che ne avete di buon hardware da dare via....
DAVVERO di cuore AUGURO una BUONI AFFARI a TUTTI nessuno escluso e colgo l'occasione per RENDERE CHIARO DEFINITIVAMENTE che d'ora in po risponderò solo a domande e commenti riguardanti il prodotto che ho in vendita, soprattutto perchè mi pare alquanto SCORRETTO nei confronti degli altri utenti venditori alzare tutto questo polverone, e stare in cima al forum, solo per cercare discriminare la mia vendita in tutti i modi.
Chi ha domande serie inerenti il prodotto mi scriva pure per email, per il resto scrivete ciò che volete, io ho ben altro da fare.....

a luego y buena suerte
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ho sbagliato io. quella a 180 era una 9800 normale della sapphire, mi scuso :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili