Pdf Protetto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riki12

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
53
Salve dovrei stampare un pdf protetto. Qualcuno sa come fare?
Il pdf è questo:

Ultima modifica da un moderatore:
Inserisci la password e lo stampi.
Se invece non sei in possesso di una Passwd e' inutile.
"Cose illecite non posso consigliartene perche' siamo in un forum, sry"
Un altra cosa, quando si devono postare dei file di " Testo/Pdf/Word/Paint ecc.. " e' meglio che i file vengano uppati senza essere compressi, altrimenti non ti aiutera' nessuno, un file del genere " fa' venire molti dubbi, chi mi dice che quello non e' un virus.. se lo mettessi su dopbox/mediafire/googledrive ci sarebbe la possibilita' di vedere il file pdf, e vedere se c'è veramente una passwd a proteggerlo, ma così non mi azzardo neanche a scaricarlo e vedere cosa contiene, non mi fido.

Ultima modifica:
Intanto ti ringrazio per la risposta. Comunque non è che sia proprio una cosa illecita. E' una cosa per l'università. Adesso provo a caricarlo qua come hai detto. Ma anche se qualcuno me lo riuppa sbloccato è perfetto. Non mi interessa sapere il metodo. Mi serve solo il pdf per poterlo stampare senza comprare un libro inutile. Grazie ancora

Intanto ti ringrazio per la risposta. Comunque non è che sia proprio una cosa illecita. E' una cosa per l'università. Adesso provo a caricarlo qua come hai detto. Ma anche se qualcuno me lo riuppa sbloccato è perfetto. Non mi interessa sapere il metodo. Mi serve solo il pdf per poterlo stampare senza comprare un libro inutile. Grazie ancora
Non è una cosa lecita quindi acquistalo chiudo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità