• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + Sped] Dissipatori vari VGA e CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

most_wanted

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
come da titolo vendo questi dissipatori ancora nuovi e inscatolati mai montati!!!VERO AFFARE

1) 2*Artic NV Silencer 6 rev 2 (AGP:Nvidia FX 6700--PCIE:GeForce 6200 e 6600)

2) 1*Artic Silencer 5 rev 3 (sia AGP ke PCIE 6800GT e 6800Ultra, 7800 series)

3) VENDUTO

4) 1*CoolerMaster Sussurro, bellissimo dissi completamente in rame e a quanto scritto silenziosissimo!!!Compatibile socket 754, 939, 940 e M2
qua un link

5) 1*Thermaltake TR2M6 ultra silenzioso per AMD 64

6) 1*Artic Silencer 64Ultra TC, sempre per soket 939 dissipatore termocontrollato

Prezzi:
1) 8€ cad.
2) 12€
3) ....
4) 20€
5) 5€
6) 8€

X ki fosse interessato a tutto il blocco spedizione gratuita tramite corriere espresso (1gg lavorativo!!!)
-Mi riservo di togliere gli oggetti in qualsisi momento
-Oggetti in vendita anke altrove
-Pagamento anticipato tramite postpay o bonifico bancario
-X la spedizione se interessati solo a 1 singolo dissipatore spedizione come preferite tra jp3 e corriere espresso!

Ultima modifica:
Ciao most, io sono interessato all'NV Silencer 5, vorrei sapere come mai hai tutta questa roba, nuova e MAI montata.:boh:

azz.. per caso non hai 2 artic accelero? ma dove si alimenta? si puo' attaccare dove sta attaccato il dissi originale della shceda video o ha la presa come il vf700? quella a 3 dico.. non so come la chiamate:D
no eprche la mia sched amadre li ha gia tutti occupati..
ma esistono adattori per avere piu' presette a tre per questi dissipatori e ventole? Grazie

lucx11 ha detto:
Ciao most, io sono interessato all'NV Silencer 5, vorrei sapere come mai hai tutta questa roba, nuova e MAI montata.:boh:

degli acquisti sbagliati semplicemente..cmq è tutto nuovo mai aperto come da foto..ora ti mando un pvt..;)

Artax The Elf ha detto:
azz.. per caso non hai 2 artic accelero? ma dove si alimenta? si puo' attaccare dove sta attaccato il dissi originale della shceda video o ha la presa come il vf700? quella a 3 dico.. non so come la chiamate:D
no eprche la mia sched amadre li ha gia tutti occupati..
ma esistono adattori per avere piu' presette a tre per questi dissipatori e ventole? Grazie

si attacca alla vga direttamente nn alla mobo vai tranquillo!!mando pvt anke a te..

Artic Accelero venduto...UP x gli altri dissi dai ragazzi son ottimi prezzi!!

Ultima modifica:

Potrei montarlo sulla mia 6600gt agp?

ilpuma82 ha detto:

Potrei montarlo sulla mia 6600gt agp?

sul sito dell'artic la tua vga nn è selezionata quindi nn credo..mi spiace;)

iuccio ha detto:
Dove stai a Padova? A me potebbe interessare un dissy per la 6600 liscia
si, Limena precisamente..mandami un pm e ci mettiamo d'accordo..si fara x martedi cmq...devo trovarmi anke con un altro ragazzo x il CM Susurro..quindi in caso con un giro unico combino entrambi..domani mi organizzo e poi vi so dire..ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro