Artax The Elf
Reazioni
14

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • acquistato cm storm trooper nero, disponibile e serio,case praticamente nuovo ed in ottime condizioni.Merce arrivata in 1 giorno e mezzo completa di tutto. Up.....consiglio vivamente il venditore!
    Ottimo venditore. Veloce serio e affidabile. Ho presso 8gb ram gskill e sono arrivate in 1 giorno e mezzo dopo il pagamento. Testate un paio di ore sotto stress e sono perfette. Imballaggio a opera d'arte.

    Feedback 100% positivo
    Feed back positivo per l acquisto di cuffie g35 e occhali nvidia 3d vision, il venditore è sempre molto gentile, la merce è inviata in pacchi chiusi con cura e sopratutto è molto veloce nel inviare il pacco dopo il pagamento massimo 3 giorni e ho sempre ricevuto tutto.
    Consiglio questo venditore
    Rilascio feedback qui in quanto non sono abilitato a rispondere ai post nel mercatino.

    Ho acquistato un monitor ASUS PB278Q in data 19/02/2014 da questo utente, il venditore si è dimostrato sempre molto disponibile e cordiale rispondendo prontamente ai miei dubbi/domande, ha acconsentito anche ad effettuare un test per rilevare un eventuale backlight bleed e all'invio di copia di CI. La spedizione è stata effettuata il giorno dopo il pagamento (effettuato tramite PayPal nel pomeriggio del 19/02/2014) con Pacco Celere 3 e ricevuta questa mattina.
    Il monitor è perfettamente funzionante anche se durante la spedizione le poste hanno danneggiato lo stand del monitor, il venditore anche in questa caso si è offerto disponibile ad aiutarmi nel tentativo di provare a chiedere un risarcimento alle poste (il pacco era stato assicurato).

    Consiglio vivamente questo venditore!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...