PCosLinux

testa88gmail

Utente Attivo
163
2
CPU
Penryn e8400 @3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35C-DS3R
HDD
Samsung 250gb x2 raid 0
RAM
4 gb black dragon
GPU
Gigabyte 8800Gts 512 @700 - 2000 - 1700
Audio
Realtek HD
Monitor
Syncmaster 710N
PSU
550W
OS
Opensuse 10.3 - Windows Vista x64
Si si....ho detto solo ke suse mi dava 2 gb e + di swap....

Ciao
 

pierrot_lunaire

Utente Attivo
57
0
Grande distro, confermo, ... gia' dal CD live nn ha una pecca, riconosce tutto (anche dischi e partizioni gia' presenti, codec - vedi Mp3 - gia' disponibili)

Finora l'unica che mi fa vedere firefox con java (per il sito della banca on line), facilmente installabile il plugin, con ubuntu stavo diventando pazzo, dava sempre errore con i pacchetti dipendenti e....nonostante il forum - di ubuntu - non riuscivo a venirne a capo.

Ho anche scaricato i "giochini" di gnome, semplici ma ben fatti, visti du ubuntu, fra cui il magnifico Mahjongg, il migliore che abbia visto.....quando si vogliono far le cose bene.....eheheh

MANCA UN MANUALE IN ITALIANO .... e sarebbe perfetta.

ciao
pier
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
beh , il manuale in italiano è superfluo (nn ke nn serva); se l'utilizzo si estende di parekkio usciranno le varie comunity di aiuto (stile wiki ubuntu) ke a mio parere sn mijori delle guide.
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
beh , il manuale in italiano è superfluo (nn ke nn serva); se l'utilizzo si estende di parekkio usciranno le varie comunity di aiuto (stile wiki ubuntu) ke a mio parere sn mijori delle guide.

Vero, per l'interfaccia grafica non serve un gran manuale... è tutto abbastanza intuitivo, in più si può sperimentare in sicurezza se si evita di inserire password root a caso...

Per la riga di comando... e quando mai serve un manuale specifico? I comandi sono sempre quelli, a parte pochi specifici di alcune distro. Molto meglio cercare in internet che è pieno zeppo di how-to e guide per fare ciò che vuoi...

In più devo dire che PCLinuxOS è una delle distro più intuitive che ho provato e non ha molto bisogno di spiegazioni.
 

pierrot_lunaire

Utente Attivo
57
0
Il manuale serve eccome, non tutti sono esperti , e dovrebbe essere tassativamente in italiano cosi' come la distro....sarebbe di gran lunga la migliore ( e penso molta gente si avvicinerebbe a Linux).

grazie
pier
 

testate

Utente Attivo
92
0
Nella prossima release dovrebbe essere presente anche la versione in ita, compresa quella del manuale "online".....

Certo, basterebbe che l'utente lo leggesse, cosa che forse in 2 su 100 fanno... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!