Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è consentito dal regolamento riesumare discussioni troppo vecchie: meglio aprire una nuova discussione. In prestazioni non dovresti perdere nulla, ma se vuoi approfondire il discorso apri una nuova discussione nella sezione "Schede video". Chiudo.Salve ragazzi, riuppo questo topic perchè volevo chiedervi una cosa.
In pratica al momento ho una scheda madre asrock fatal1ty p67 performance, abbinata ad un I5 2500K e una scheda hd 7870xt.
Per esigenze di avere tanti monitor collegati, volevo aggiungere una seconda scheda video al sistema, senza però metterla in crossfire.
Purtroppo la mia scheda madre ha un solo slot pciexpress x16, e quindi avevo pensato di sostituirla con una gigabyte p67A-Ud3p, che ha due slot, ma il secondo ha soltanto 4 linee pciexpress, nel caso in cui vengano collegate due schede.
Premetto subito che il pc in questione serve soltanto per giocare a flight simulator X a risoluzioni basse(non full hd), ma ho necessità di arrivare a collegare fino a 8 monitor, per questo ho pensato ad una seconda scheda video.
La mia domanda è questa: è fattibile innanzitutto fare questa cosa o non è possibile?
Con questa scheda madre, quindi lavorando una scheda a x16 e l'altra a x4, perderei molto in prestazioni o sarebbe abbastanza impercettibile?