PCI-E 1080 ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, l'EVGA SuperNova 650 G2. Sia nelle review che negli unboxing vedo 2 cavi da 6+2 pin, vedi qui al minuto 4:01, ed ho dovuto cercare parecchio per trovare un unboxing che mostrasse accuratamente tutti i cavi
Ti ringrazio per esserti messo a cercare perdendo anche tempo... Comunque nel libretto c'è scritto che questo alimentatore ha 2 cavi vga 6 pin + 8 quindi non saprei :boh:

Ti ringrazio per esserti messo a cercare perdendo anche tempo... Comunque nel libretto c'è scritto che questo alimentatore ha 2 cavi vga 6 pin + 8 quindi non saprei :boh:
6 + 8 mi pare un pò improbabile :sisi: non hai i cavi come quelli mostrati nel video?

Arrivato l'alimentatore e va tutto ok, il rumore che sentivo alla fine altri utenti sul forum mi hanno detto che è normale ed è sinonimo di qualità... Comunque tengo il corsair e restituirò il G2 :ok:

Arrivato l'alimentatore e va tutto ok, il rumore che sentivo alla fine altri utenti sul forum mi hanno detto che è normale ed è sinonimo di qualità... Comunque tengo il corsair e restituirò il G2 :ok:
Perfetto, contento che tu abbia risolto. Chiudo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro