PCI-E 1080 ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto, comunque sono i cavi sbagliati perché l'altro alimentatore che avevo prima li ha 6+2 pin! Richiesto il rimborso e ne comprerò un'altro sperando che qua ci siano :doh:

se hai richiesto un altro g2 , deve averli per forza , e la sua dotazione di serie. anche perche con la 1080ti che hai preso se non attacchi i 2 da 8 , manco le luci si accendono ;)

se hai richiesto un altro g2 , deve averli per forza , e la sua dotazione di serie. anche perche con la 1080ti che hai preso se non attacchi i 2 da 8 , manco le luci si accendono ;)
In verità le luci si accendono, quelle rgb e delle PCIe

Comunque sono stato proprio sfigato, posso capire un cavo sbagliato... Ma tutti e due!!! :cry:

L'hai acquistato da Amazon? Non vorrei che fossi stato vittima di qualche furbo che lo compra e fa reso tenendosi qualcosa

Non vorrei andare off topic ma quando spegnevo il pc l'alimentatore faceva un rumore stranissimo mai sentito secondo voi è difettoso? Tipo il suono di una penna sbattuta sul tavolo o una cosa del genere ahhaha

Ultima modifica:
Non vorrei andare off topic ma quando spegnevo il pc l'alimentatore faceva un rumore stranissimo mai sentito secondo voi è difettoso? Tipo il suono di una penna sbattuta sul tavolo o una cosa del genere ahhaha
Non è tanto normale :sisi: credo di aver capito comunque, una sorta di scatto?

Non saprei dirti, l'importante è che lo stai cambiando
Comunque non va bene questo alimentatore nel foglio c'è scritto che ha 6pin + (8) ovvero 6+2 ed è giusto infine!!! Io ho bisogno di un alimentatore da 6+2 e 6+2!! La 1080ti della Asus si alimenta con 2 da 8 pin!!

Comunque non va bene questo alimentatore nel foglio c'è scritto che ha 6pin + (8) ovvero 6+2 ed è giusto infine!!! Io ho bisogno di un alimentatore da 6+2 e 6+2!! La 1080ti della Asus si alimenta con 2 da 8 pin!!
Ha 2 6+2 pin, il che è diverso:
pcie-connectors.jpg
Quello a sinistra è un 6-pin, quello a destra un 6+2 pin. Può essere sia un semplice 6 pin che un 8 pin se agganci gli altri 2 (c'è un piccolo aggancio per incastrarli insieme), e a seconda dei dati tecnici l'EVGA G2 ne ha due di questi cavi

Ha 2 6+2 pin, il che è diverso:
pcie-connectors.jpg
Quello a sinistra è un 6-pin, quello a destra un 6+2 pin. Può essere sia un semplice 6 pin che un 8 pin se agganci gli altri 2 (c'è un piccolo aggancio per incastrarli insieme), e a seconda dei dati tecnici l'EVGA G2 ne ha due di questi cavi
Ok ma a me serve un alimentatore con 2 da 6+2 sai consigliarmi un buon alimentatore da 650w con 2 da 6+2? Che sia di qualità

Ok ma a me serve un alimentatore con 2 da 6+2 sai consigliarmi un buon alimentatore da 650w con 2 da 6+2? Che sia di qualità
Ripeto, l'EVGA SuperNova 650 G2. Sia nelle review che negli unboxing vedo 2 cavi da 6+2 pin, vedi qui al minuto 4:01, ed ho dovuto cercare parecchio per trovare un unboxing che mostrasse accuratamente tutti i cavi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro