• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc x ilgaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i 25 e i 35, ed è una schifezzuola. Per sto gioco servono almeno 50fps per averlo fluido

per lo sli devi cambiare alimentatore...

Edit. poi dovresti occare il processore e quindi aggiungere un dissipatore aftermarket

non è solo questione di watt ma anche della qualità dell'alimentatore... un buon ali da 750 watt basterebbe...

Edit. non mandare un messaggio al minuto... senti non so che dirti io cercherei in tutti i modi di riprendermi i soldi spesi anzichè pensare all'oc, vedi se puoi fare qualcosa.

-per lo sli per essere tranquillo circa 850/900W, 750w bastano se sono buoni ma sei al limite
-la mobo può essere tra le migliori ma intanto è basata su una piattaforma "vecchia" (il 1366) poi è di formato micro atx, che non ha nessuna utilità in questo caso, anzi è deleteria in caso di multipla vga perchè queste sono appiccicate e non smaltiranno bene il calore prodotto
-occare puoi imparare
-ti hanno per così dire "fregato":ok: come ti hanno già detto tutti era meglio se chiedevi prima:rolleyes:

comunque in teoria uno sli di 570 occate ce la fa con crysis2 maxato in fullHD:sisi:

allora il dissipatore lo potrei prendere subito,
anche la seconda vga. ma in questa configurazione sli chi farebbe da collo di bottiglia?
mi dite qualche sito dove si può inparare a occare?.

:shock::shock::shock: ho appena letto tutto!! mi limito a quotare sebax e gli altri che ti hanno già detto tutto. buona fortuna per cercare di recuperare i soldi. per curiosità l'hai ordinato in un negozio di informatica?

qui ovviamente, apriti un 3d in overclock generale

più che le vga lo farebbe la cpu da collo di bottiglia, ma in fullhd non doverbbe essere un grosso problema

ma due 570 così vicine non mi piacciono per niente:nunu:

allora il dissipatore lo potrei prendere subito,
anche la seconda vga. ma in questa configurazione sli chi farebbe da collo di bottiglia?
mi dite qualche sito dove si può inparare a occare?.

puoi iMparare aprendo una discussione nell'apposita sezione del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro