• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc x ilgaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non volevo offendere nessuno, era una battuta, mi dispiace se avete frainteso :blush: non lo rifaro, prometto :)

ciao a tutti, comunque ecco la lista completa i prezzi li o presi da internet
e o rivisto i componenti nel dettaglio.
intel i7 960-250euro
asus gtx 570-320euro
hd solido 240giga sata3 6.3/g.s-400 euro(e non dite che costa meno perchè o controllato)
scheda madre asus rog r3g-250 euro
case armor90-100 euro
masterizzatore lg blurey-80euro
ram kingston ddr3 3x4giga60
hd barracuda 1t 7200 rpm-80 euro
alimentatore-100 euro
totale 1580 euro.
da aggiungere hd esterno 500 giga portatile e scheda audio, ecco tutto siamo sotto i 2000 ok

dipende su che sito li hai presi sti prezzi... sono sempre alti... l'alimentatore quale è??? che te ne fai di 12 giga di ram se per il gaming non se ne usano nemmeno 4??? SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3 CT256M4SSD2 € 304,20. Scheda madre da 250 euro??? con 100 euro te ne esci...processore della generazione passata al prezzo di un i7 2600k...(il top per il momento in gaming)

Ecco che scatta il solito autoconvicimento :rolleyes:...Certo che se vai a prendere l'eshop più caro d'Italia. Io ho fatto la stessa somma ieri prendendo e mi è ventuto fuori 1250€...la mobo si trova a 188€, l'alimentatore a 80€, il ssd nei sogni costa 400€, il procio si trova a 220€, il barracuda la metà...etc etc...Comunque non ci puo' fare nulla nessuno, enjoy

da aggiungere hd esterno 500 giga portatile e scheda audio, ecco tutto siamo sotto i 2000 ok
Come no ;).

Edit: esatto se non hia ancora pagato non pagare, se lo hai fatto e riesci a farti restituire i soldi (non penso) fallo...al contrario questo topic non ha più ragione di esistere...

lo so ma non per questo devi spenderci 250 euro se con una da 100-120 hai lo stesso risultato... ma io in tutto questo scrivere ancora non ho capito se gia hai effettuato il pagamento...e se in caso puoi rimediare al danno

Mi sa che ha capito che ha preso una schifezza per il prezzo che l'ha pagato. Alla fine che hai fatto?
Se la matematica non mi inganna, per sfruttare il Trichannel servono 3GB di ram :asd:

voi non avete capito se o pagato o no! io non o capito quale è stata la vostra risposta alla mia domanda, prima di alzare tutto questo polverone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro