Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con cosa andrai a renderizzare?Ragazzi perdonatemi ho visto oggi questa scheda video a un ottimo prezzo cosa ne pensate per la configurazione potrebbe andare bene?
MSI GeForce RTX 5060 Ti 8G VENTUS 2X OC PLUS Scheda Video - Memoria 8GB (GDDR7), Interfaccia PCI Express Gen 5 x16, Core CUDA 4608 unità, Risoluzione Max. (7680 x 4320) - Zero Frozr, Doppia ventola
324 euro circa
sicuro che sia la versione Ti? mi pare il prezzo della 5060 lisciaRTX 5060 Ti
Nono è ti ma è appena salita a 389 aspetterò una nuova offerta simile se mi confermate che le prestazioni in differenza non sono così abissalisicuro che sia la versione Ti? mi pare il prezzo della 5060 liscia
D5, Twinmotion ed Enscape ma progetti piccolo di interno relativi a singole stanzecon cosa andrai a renderizzare?
MSI RTX 5050 8GB e buonanotte oppure Intel ARC B580 12 GBTwinmotion ed Enscape ma progetti piccolo di interno relativi a singole stanze
Siamo scesi addirittura alla 5050??? Volete proprio farmi risparmiare???MSI RTX 5050 8GB e buonanotte oppure Intel ARC B580 12 GB
MSI RTX 5060-Ti 16 GB evita le versioni da 8 GBSiamo scesi addirittura alla 5050??? Volete proprio farmi risparmiare???![]()
Dici che sarebbe un gap la "poca" memoria?MSI RTX 5060-Ti 16 GB evita le versioni da 8 GB
ovviamente per i test la scheda è stata testa in prevalentemente gaming e la versione da 8 GB è nettamente inferiore a quella da 16;Dici che sarebbe un gap la "poca" memoria?
intel o AMD?Finalmente è arrivato il momento dell'acquisto, mi confermate la configurazione per favore cosi procedo all'acquisto? Il case alla fine andrà sotto la scrivania quindi uno buono ma senza pretese estetiche.
Grazie sempre