Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che schifo però :sisi:![]()
![]()
![]()
Per guadagnarci sulle persone meno informate :nono:
qual'era il gioco ottimizato da cani? :lol:Pure GTA V è fatto molto bene :D
beh io scenderei a 300 :DAddio. Qua altro che Corsair CX, è una marca cinesina senza protezioni che da un momento all'altro ti manda all'altro mondo il PC :sisi:
Ho visto tutti I GIOCHI piu pesanti witcher, Gta,ryse,dying light ecc e tutti buoni. Conta Che io vengo da ps4si certo.. prova gta 5 e poi ne riparliamo
il punto è che hai pagato il doppio di quanto dovevi pagare e non sta beneHo visto tutti I GIOCHI piu pesanti witcher, Gta,ryse,dying light ecc e tutti buoni. Conta Che io vengo da ps4
e si ho sbagliato gta :D ma sapevo che era quello :asd:Vedere Ubisoft e Batman Arkham Knight :asd:
Un GTA fatto da schifo è l'IV, ancora 8 anni dopo ci vuole una GTX 970 per maxarlo a 60 frame fissi
claro che si :DL'IV è praticamente anche più pesante del V, l'ottimizzazione conta moltissimo
Si ma a prescindere hai pagato 200 euro in più per un pc che vale 400 euro si e noHo visto su you tube le prestazioni e sono buone. Per esempio battlefield 4 ultra 50 fps
ma che 400 con quell'alimentatore si e no arriva a 350 :DSi ma a prescindere hai pagato 200 euro in più per un pc che vale 400 euro si e no
Letto ora, hai ragionema che 400 con quell'alimentatore si e no arriva a 350 :D
a volte bellezza e tristezza si scambiano facilmente ;) :asd:La cosa più bella è che li ho recensiti tutti quei prodotti penosi, manco a perderli due secondi per leggere quanto fanno pena eh..
Linka, linkaMa la cosa che più mi fa ridere sono i commenti super positivi tutti 5 stelle ad un FX 4300 o ad un APU ma scherziamo o_o? Manco a dire lo pagano poco il pc se ne partono 500-2000€ con quei cosi e se ne valgono la metà ti hanno graziato, quello che più mi ha fatto ridere è che c'è ne uno a 12000€ scontato a 8000€ eh beh manco a dirvi che ne vale a stento 3000€ e molti pezzi non valgono manco la pena.
ragá trolliamo di meno cmq e cerchiamo di aiutare di più l'utenteMa la cosa che più mi fa ridere sono i commenti super positivi tutti 5 stelle ad un FX 4300 o ad un APU ma scherziamo o_o? Manco a dire lo pagano poco il pc se ne partono 500-2000€ con quei cosi e se ne valgono la metà ti hanno graziato, quello che più mi ha fatto ridere è che c'è ne uno a 12000€ scontato a 8000€ eh beh manco a dirvi che ne vale a stento 3000€ e molti pezzi non valgono manco la pena.