Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, io ai tempi della play 2 vivevo i giochi come momento di relax con gli amici, non in solitudine o in compagnia di un nerd che si scaccola a 5000km di distanza...
Sposto in Giochi Per PC.
Dato il tema potenzialmente caldo invito tutti a discutere ed esporre la propria idea civilmente :sisi:
Detto questo dico anche la mia da videogiocatore dal lontano 1993.
Non voglio fare il "si stava meglio quando si stava peggio". Ma vedo ben poca invettiva rispetto ai tempi di Nintendo Vs Sega Vs Sony. Ormai molti giochi si assomigliano. Oppure per far soldi giocato sull'effetto nostalgia (vedi Resident Evil Remake e simili).
Non so voi ma io posseggo SuperNintendo, PS1, PS2. E sto bene così. Certo, ho anche giochi per pc. Ma francamente: chissene della grafica. Esiste anche altro. Vero, anche l'occhio vuole la sua parte. Però se un gioco è solo bello da vedersi e non giocabile.... è un film interattivo. Ed è un peccato andare a ricercare l'originalità sui giochi indie. Giochi semplici ma originali e giocabili (faccio qualche esempio: Paper Please, The Stanley Parable, This War Of Mine). Avranno una grafica non alla Crysis. Ma sono originali. Ed è questo ciò che manca alle grandi case.
Sempre IMHO.
perciò il pc e meglio. Una persona se vuole spendere intelligentemente i propri soldi mira bene cosa comprare e quando comprare poi ce lo scemo di turno che spende e rispende tanto chi lavora non è lui ma i suoi genitoriQuanti anni hai? Io pure sono cresciuto con varie console tipo quelle a 8bit e ho giocato ad un pc stile Amiga poi pax, ps2, ps3 ora è qualche gioco su pc. Il diverbio tra pc vs console esisterà perché il pc offre grafica migliore se ben ottimizzati anche con vga non di fascia alta poi l'uso del pc e ampio quindi serve per tutto, i giochi se sai dove prenderli to possono costare poco o nullaperciò il pc e meglio. Una persona se vuole spendere intelligentemente i propri soldi mira bene cosa comprare e quando comprare poi ce lo scemo di turno che spende e rispende tanto chi lavora non è lui ma i suoi genitori
Beh i primi resident evil erano nettamente i più belli secondo me.. Ovviamente non erano giocabilissimi in certi momenti era molto macchinoso ma nel complesso era stupendo..Io ho provato vari resident evil fino al 6 ma il 4 e quello migliore secondo me anche se i primi due come trama e gamplay sono migliori in alcuni punti però una giocabilità un poco robotizzato