Trashmob
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Salve siamo messi male qui da me perché serve pc per lavorare con la grafica e l'editing video (con i software principali sony vegas, photoshop, lightroom) in particolare in ambito fotografico
Ho già alcuni pezzi, credo che possano aiutare... ma mancano i fondamentali
Scheda madre: MSI Z68A-GD65 (B3)
Alimentatore: Combat Power 650 Watt
Dissipatore: Noctua nh-d14
Masterizzatori: ce li ho già
Mouse e tastiera: ce li ho già
Case: Ho il revoltec zirconium, ma avendo il dissipatore noctua credo serva un case più grande, o sbaglio?
Pezzi mancanti:
Ventole: non ne ho, quali prendere e quante? in un case di fascia alta ne danno già abbastanza?
Processore: i5 760-> l'ho preso sbagliato, con quale mi consigliate di cambiarlo?
Scheda video: ho già una sapphire un po' vecchia però, servirebbe una scheda video più professionale, c'è una scheda che non costi troppo? sui 150-200 massimo
Monitor: Un IPS sui 200 euro va bene?
SSD: serve davvero?
Hard Disk: ne abbiamo già ma sarebbe il caso di prenderne uno nuovo, costa sui 70 euro da 1TB?
Per favore, consigliate che pezzi prendere per completare il pc...
Ho già alcuni pezzi, credo che possano aiutare... ma mancano i fondamentali
Scheda madre: MSI Z68A-GD65 (B3)
Alimentatore: Combat Power 650 Watt
Dissipatore: Noctua nh-d14
Masterizzatori: ce li ho già
Mouse e tastiera: ce li ho già
Case: Ho il revoltec zirconium, ma avendo il dissipatore noctua credo serva un case più grande, o sbaglio?
Pezzi mancanti:
Ventole: non ne ho, quali prendere e quante? in un case di fascia alta ne danno già abbastanza?
Processore: i5 760-> l'ho preso sbagliato, con quale mi consigliate di cambiarlo?
Scheda video: ho già una sapphire un po' vecchia però, servirebbe una scheda video più professionale, c'è una scheda che non costi troppo? sui 150-200 massimo
Monitor: Un IPS sui 200 euro va bene?
SSD: serve davvero?
Hard Disk: ne abbiamo già ma sarebbe il caso di prenderne uno nuovo, costa sui 70 euro da 1TB?
Per favore, consigliate che pezzi prendere per completare il pc...
Ultima modifica: