PC vecchio da buttare o si può sistemare?

Pubblicità
Allora sono riuscito a far partire il programma che mi ha detto @incolto (crystal disc mark) e ho fatto l'analisi del disco sul computer in questione. Qui sotto ho copiato le schermate con quello che mi diceva il programma perchè io non ci ho capito una mazza. Cosa mi dite qual'è il responso?

DISCO 1.webpDISCO 2.webp

Ok allora adesso ho altre due cosette da chiedervi prima di procedere.
1)Come faccio a sapere quali driver devo reinstallare dopo aver formattato il tutto e dove li trovo?
2)come salvo tutto lo storico di outlook cioè tutte le varie mail che sono salvate in apposite cartelle sotto la cartella posta in arrivo. Cioè chi utilizzava prima di me il pc ha fatto in modo che sulla sinistra dove ci sono posta in arrivo posta inviata posta eliminata e poi sotto ci sono posta inviata 2010 poi posta inviata 2011 e così via in cui sono salvate tutte le mail. quando formatto e reinstallo ho bisogno che outlook torni esattamente come prima. qualcuno sa come faccio?
3)dovrò anche rimettere in rete il pc, visto che tutti e 5 i pc sono in rete in azienda e tutte le stampanti e anche outlook. Cioè tutte le mail che arrivano al nostro indirizzo arrivano a tutti i computer. Quali impostazioni mi devo andare a guardare e segnarmi in modo che poi basta rimettere quelle per tornare ad essere in rete come prima?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro