DOMANDA Pc uso ufficio Autocad

Pubblicità
Ormai l'ordine l'ho fatto...anche se ho speso una quarantina di euro in più l'importante è che questa combinazioni non mi crei problemi...

Ciao ti posso chiedere una cosa? Mi sono arrivati i pezzi e ho montato tt...ma ho problemo con la scheda video...l amd firepro w4100...se collego il monitor alla scheda video non vedo niente sullo schermo, neanche al primo avvio...mentre se collego il monitor alla scheda integrata della cpu tt perfetto. Secondo te che può essere?

Ciao ti posso chiedere una cosa? Mi sono arrivati i pezzi e ho montato tt...ma ho problemo con la scheda video...l amd firepro w4100...se collego il monitor alla scheda video non vedo niente sullo schermo, neanche al primo avvio...mentre se collego il monitor alla scheda integrata della cpu tt perfetto. Secondo te che può essere?

Immagino tu abbia già controllato che l'alimentazione della w4100 sia ben inserita.
L'hai inserita nel PCIE2 ?

E cmq la ventola della vga gira...solo che non posso entrare nel bios quando ho la vga attaccata perchè in pratica quando accendo il pc il monitor rimane in standby

Mi sa che il problema è li, anche perchè oltretutto nel mezzo il segnale deve passare da digitale ad analogico, secondo me ti conviene prendere un adattatore diretto minidp-->vga

Si, è la cosa migliore, almeno escludi un problema alla scheda

Eventualmente, nel caso ci siano problemi anche su un altro monitor, se la scheda madre ha due pcie x16 (mi sono perso che scheda madre hai preso alla fine) prova la scheda anche nel secondo slot

Gia ho provato la scheda in un altro slot ma niente...è la stessa cosa...allora domani provo con un altro monitor speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro