DOMANDA Pc uso ufficio Autocad

Pubblicità
Quello che ho messo sopra potrebbe andare, oppure il coolermaster n300, enermax ostrog

Però non ho trovato quanto è lunga la W4100 ma dubito sia più lunga di 230 mm, dalle immagini sembra finire pochi centimetri dopo la fine del pcie, quindi starebbe anche nel tuo

Intorno ai 40 euro, anche lo zalman z3 può essere un opzione

P.S. dove le hai trovate le dimensioni della W4100? non le trovo da nessuna parte:cav:

Poco, di solito ci sono le dimensioni della scatola come in questo caso (25,5 x 16,3 x 7 cm), non può essere spessa 7cm la scheda video

Quindi come faccio ad essere sicuro delle misure della scheda? Sul sito ufficiale non sono riportate...non conosco nessuno che ha questa scheda

non saprei, è una scheda piuttosto nuova e non ci sono nemmeno in giro recensioni, a vederla comunque non è molto ingombrante, entra senza problemi in un qualsiasi midtower, rimane tutta sopra la scheda madre, quindi se entra lei entra anche la scheda video

Allora mi conviene non comprare il case e provare quello che gia ho. Infatti dalle immagini sembra abbastanza corta. Per quanto riguarda l alimentatore invece mi consigli uno in particolare?
Scusa ho appena visto che mi hai consigliato xfx...senti se metto un i7 4790 con l asrock h97 pro4 l'alimentatore va bene quello?

Ultima modifica:
Si, l'alimentatore va bene comunque, il tuo case non è il massimo come aerazione ma i componenti che ci metti dentro non dissipano molto calore quindi può andare bene

Senti sull amazzonia ho visto che hanno terminato gli i7 4790...se prendo il k che costa solo 20 euro di più non cambia niente?

Allora per cause di forza maggiore ho dovuto optare per un i7 4790k, una z97 asrock pro4, ram hyper fury 1866mhz e come vga w4100...mi viene solo 40 euro di più...altrimenti dovevo aspettare 1 mese che si rifornivano. Dici che va bene così?

Si ma non è venduto da amazon e avendo partita iva mi crea problemi per la fatturazione...quindi dici che va bene così? Le ram vanno bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro