• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc uso quotidiano max € 200

Pubblicità

alessiomalleolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di un pc fisso non per giocare ma solo per usare word, per navigare, ascoltare musica e per scaricare cosa mi consigliate??

- - - Updated - - -

Senza il sistema operativo che ce l' ho già

Salve a tutti ragazzi ho bisogno di un pc fisso non per giocare ma solo per usare word, per navigare, ascoltare musica e per scaricare cosa mi consigliate??

- - - Updated - - -

Senza il sistema operativo che ce l' ho già
se non devi giocare e non guardi film a 1080p puoi anche prendere uno zotac barebone zbox li trovi circa a 200-230 euro dipende dal modello, oppure puoi optare per assemblarti un pc usando una scheda madre con cpu e vga integrata tipo amd fusion

Ultima modifica:
Il pc ha questi componenti processore intel pentium dual core 2.20 ghz ram 2gb hard disc 160 gb 2 lettori dvd masterizzatori windows 8 originale*e scheda video nvidia geforce 7050 con
schermo compreso nel prezzo

Aspetta.
200 euro solo case o anche il monitor?
Comunque:
amd a4 3400 40 euro
asrock a75m-hvs 50 euro
ram:1x4gb ddr3 1333mhz 22 euro
hdd:500gb sata 50 euro
case:lc power 7010b+ali 420w 40 euro

Questo che mi hai dato e migliore di quello che ho trovato a 150€?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

TI OBBLIGO A PRENDERLO USATO..

Quando ti dicono le specifiche te le devono dire bene, mi interessa solo il processore(modello preciso) ed eventualmente il modello giusto della scheda video perchè non esiste la 7050.

cmq sia, per me lo puoi prendere perchè se c'è anche lo schermo va bene..
Per il fatto che sia conveniente o meno, dipende dal modello del processore..se me lo dici è meglio insomma.

Pubblicità
Pubblicità