Pc uso film e gaming poco spinto max 400 euro?

Pubblicità
Si, controlla solo che abbia l'uscita video.

Grazie, si sta volta ho controllato bene :cav: :asd:

Ragazzi forse vado un po' OT ma devo dire che a differenza di tanti commenti negativi trovati sul web (non qui) io da e-... mi sono trovato veramente bene (facendo tutti gli scongiuri del caso :look: ) mi hanno telefonato ed in un attimo mi hanno cambiato l' ordine. Forse non saranno dei fulmini di guerra :oldfap: però considerato che vi è anche l' assemblaggio e le tonnellate di ordini che arriveranno ci può stare.

Ritornando a noi, sono quasi contento che sia successo, perchè ora la scheda madre è sata3 sicuramente un pò più longeva :ok: grazie Nabbo per il tuo tempismo e voglia di aiutare il prossimo :ok: :lol:

Ora ho solo paura dei corrieri di Bartolini :muro:
 
Ultima modifica:
Vai tranquillo, anche io ordinato da lì, non ti preoccupare, solo un po' di pazienza.

Si si, anche io ci ho preso quasi tutto il mio pc. :rock:
Poi vi faccio sapere come va questo processore.
Leggendo un pò di qua e di là ho visto che questi processori con un pò di OC salgono di temperatura che è una bellezza :( è vero?
Perchè io avevo pensato di tirarlo un pò su fin da subito, se ci riesco :look:
Dovrei per forza cambiare dissipatore vero?
 
Il pc è arrivato, devo dire che come processore è valido, per i giochi non si può pretedere chissà cosa ma comunque girano abbastanza bene.
Solo un problema :nono: ho già provato a reinstallare windows 7 due volte ma ogni tanto (1 volta al giorno :cav: ) esce una schermata blu con scritto "fatal error windows"
e bisogna pigiare il reset. La prima volta pensavo fosse un istallazione errata di windows poi ho reinstallato ma si è ripresentata? purtroppo non vi so dare più dettagli sull errore ma appena gli si ripresenta gli ho detto di scrivere su un foglio tutte le informazioni che da.
E' troppo vago così vero? Mi sembra che la prima volta è venuto mentro giocavo e le volte dopo mentre vedeva un film (ma può essere un caso)
 
Dunque, qualche tempo fa windows aveva rilasciato una patch errata che faceva blue screen, sei riuscito a fare gli update e riavviare il pc?
 
Ah ok.. si ho fatto gli aggiornamenti solo importanti ma non tutti per via della linea che va e viene.. dici che si potrebbe risolvere da solo con qualche aggiornamento? Mi conviene mettere anche quelli facoltativi?
 
Ok, non è che cè qualche problema con i driver video FM2? Perchè se non ricordo male la schermata parlava di problema driver video ma non ne sono sicuro (mentre gli installavo il tutto mi ha offerto un paio di birre :asd: )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top