Pc uso film e gaming poco spinto max 400 euro?

Pubblicità
Ciao sto cercando anche io di fare una configurazione simile vorrei sapere ma secondo voi questo processore a10 quanto reggerà nei prossimi anni? ormai la fantomatica "next-gen" è alle porte dite che se compro questo mi frego subito? Non sono uno che vuole giocare con tutto a palla ma mi sono rotto di non riuscire mai ad avere un framerate decente! Ai tempi avevo preso un'nvidia 7600 gt pagandola 150 € e mi sono trovato a giocare a spiderman 3 (credo) a non più di 20-25 fps!!

Ciao sto cercando anche io di fare una configurazione simile vorrei sapere ma secondo voi questo processore a10 quanto reggerà nei prossimi anni? ormai la fantomatica "next-gen" è alle porte dite che se compro questo mi frego subito? Non sono uno che vuole giocare con tutto a palla ma mi sono rotto di non riuscire mai ad avere un framerate decente! Ai tempi avevo preso un'nvidia 7600 gt pagandola 150 € e mi sono trovato a giocare a spiderman 3 (credo) a non più di 20-25 fps!!

Ciao, dipende da che uso ne vuoi fare. Una configurazione così per "durare" nei giochi secondo me non è molto conveniente. Il mio amico ci deve guardare film, sentire musica e giocherà sporadicamente a dettagli non così spinti. se mi avesse detto una configurazione per giocare avrei sicuramente messo intel con una scheda video che in futuro poteva sostituirla con una più potente. Ma il prezzo sarebbe lievitato :sisi:
Detto ciò, questa configurazione non è per niente male considerato il budget poi in futuro con un pò di OC e se si prende bene a giocare ci accoppia una buona scheda video e può durargli un pò :ok:

In realtà, se si prende un a10 5800k, e lo si porta a 4.6ghz(cosa non difficile), se affiancato ad una 7870, i giochi full hd vanno a baghina, senza cpu limited.

ho letto un articolo di games qualcosa dove cercavano di costruire un pc che potesse reggere il confronto con la next gen, si parlava di puntare su amd fx 8350 dite che sia ancora una scelta valida?

Raga cosa ne pensate della scheda madre che ho preso

Scheda Madre Asus F2A55 Socket FM2 AMD A55 DDR3 SATA2 USB3 ATX

ho fatto male? considerato che il mio amico non utilizzerà ssd :rolleyes:

Allora, non deve cambiare scheda madre, solo che l'ssd non rende al 100% delle sue possibilità, ma al 60 o 70% che comunque è un netto passo avanti rispetto all'hard disk meccanico.

Ah ok, tanto credo che non lo comprerà nei prossimi 3/4 anni :lol:
una curiosità, il socket fm2 quanto tempo potrebbe durare, non moltissimo credo :(

Presa male :suicidio:
Mi hanno chiamato ora :skept: dicendomi che la scheda madre non ha l' uscita video :shock: non ci avevo fatto proprio caso, pensando che le schede madre fm2 la avessero tutte. Cosa posso prendere da e-........ per sostituirla sullo stesso prezzo?

Ho visto questa?

Scheda Madre Asus F2A85-V Socket FM2 AMD A85X FCH DDR3 SATA3 USB3 ATX costa 5 euro in piu.. Va bene giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro