PC uso domestico

Pubblicità

Mah io onestamente te la sconsiglio la scheda madre col chipset H110 e resterei su una con chipset almeno B150m

L' alimentatore meglio il CX550M che è nuovo rispetto a quello che è pessimo e da evitare assolutamente (su quel budget puoi rivedere tabella indicativa sopra sui 60€ ne trovi per così di validi, tipo l XFX TS Gold o i Be Quiet o il Thermatlake London o i Vengence Corsair)

Case ok va a gusti e quello comunque va bene

Lo slot per espansione porte usb 3.0 a meno che tu non lo abbia messo per motivi tuoi, lo leverei, le usb3.0 ne hai gia sul case sopra e dietro la scheda madre dovrebbero essere più che sufficienti

Il numero di cavi SATA presenti nella scatola della scheda madre dipende dal modello................... in alcune arrivano anche a 6 in altre meno, devi vedere specifiche scheda su sito del produttore

mi trovi tu una mobo che io sto impazzendo non piu di 60 70€

- - - Updated - - -

Alimentatore questo Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero

- - - Updated - - -

o questo

Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero

Ma sei obbligato a comprare solo su amazon? perchè potresti risparmiare da altre parti, comunque:
scheda madre MSI B150m PRO VDH sta sui 65€ su taocomputer,
alimnetatore https://www.amazon.it/Quiet-System-...UTF8&qid=1467121470&sr=8-5&keywords=evga+500b

Ok guarda allora lista alimentatori che ti ho messo sopra e quella scheda madre sui 65€ va bene

Pubblicità
Pubblicità