Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Ho cambiato la configurazione ho abbassato un po il prezzo
Gigabyte GA-H110M-S2H Ddr4 Micro ATX S.1151 Scheda Madre, Nero Corsair CX500, CP-9020047-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CX da 500 Watt, con Certificazione 80 Plus, Bronze
Aero-500 Gaming Case con finestra e lettore per schede, nero
qobobo® SuperSpeed PCI-E USB 3.0 a 4 porte Express Card con 4 Pin Maschi connettore di alimentazione
Un info i cavi sata sono con la mobo ?? e quanti ?
Mah io onestamente te la sconsiglio la scheda madre col chipset H110 e resterei su una con chipset almeno B150m
L' alimentatore meglio il CX550M che è nuovo rispetto a quello che è pessimo e da evitare assolutamente (su quel budget puoi rivedere tabella indicativa sopra sui 60€ ne trovi per così di validi, tipo l XFX TS Gold o i Be Quiet o il Thermatlake London o i Vengence Corsair)
Case ok va a gusti e quello comunque va bene
Lo slot per espansione porte usb 3.0 a meno che tu non lo abbia messo per motivi tuoi, lo leverei, le usb3.0 ne hai gia sul case sopra e dietro la scheda madre dovrebbero essere più che sufficienti
Il numero di cavi SATA presenti nella scatola della scheda madre dipende dal modello................... in alcune arrivano anche a 6 in altre meno, devi vedere specifiche scheda su sito del produttore