pc uso domestico - budget 270 €

Pubblicità
direi che si può aspettare qualche giorno, perchè no. nel frattempo cercherò di massacrare un po' il suo vecchio desktop e frustarlo finquando non sanguina...cmq siete proprio dei grandi...avevo detto 270....e 270 sono!
ci aggiungo l'assemblaggio e il sistema operativo, e arrivo giusto giusto a 350-380 che è proprio il massimo cui la tizia in merito può arrivare.
domanda da rimbambito: non avendo esperienza su win 7, devo per forza farglielo installare al negozio oppure posso installarlo io? non sono un cretino, ma come già detto, son fermo a XP!
puoi benissimo installarlo te.. accendi il pc, inserisci il dvd e parte la normalissima installazione come su xp.. anzi quella di 7 è ancora più facile di xp..

Per essere sinceri proprio 270€ non sono, devi mettere nel conto le spese di spedizione 12euro circa ed eventuali altre spese a seconda del tipo di pagamento che andrai ad utilizzare, sè aggiungi anche l'assemblaggio non preventivato (anche in questo frangente dipende dove andrai ad aquistare il pc), in questo caso ipotizzo nell'ultimo shop da cui ho tratto la configurazione (presente nel mio sito info....online;)) i canonici 30euro arrivi tranaquillo a 324,00euro senza sistema operativo, da calcolrare circa 88euro t otale di 412euro e sei fuori budget "allegramente" (mica tanto), alternative soluzioni? sì, indubbiamente ma in Pvt.:doh:

grazie a tutti, in realtà, io parlavo di 270 euro di componenti, ai quali sapevo già di aggiungere un trentino per l'assemblaggio, un 10/15 per le spedizioni e un 80equalcosa per quei ladri patentati di m...ft. cmq, vi rispondo in piviti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro