- Reazioni
- 12,668
- Punteggio
- 254
ma non ce l'hai un monitor normale? la prima cosa da testre è quella, dovevi dirlo prima ? magari funziona tuttoPerche comunque sto usando un cavo cinese VGA HDMI..il monitor é un vecchio vga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ce l'hai un monitor normale? la prima cosa da testre è quella, dovevi dirlo prima ? magari funziona tuttoPerche comunque sto usando un cavo cinese VGA HDMI..il monitor é un vecchio vga
Il monitor é uno sxhermo piatto solo che l uscita é vga... ho preso un cavo convertitore.... a casa ho un monitor 2k con uscita dp di cui é dotata anche la mb .. provero cosíma non ce l'hai un monitor normale? la prima cosa da tesatre è quella, dovevi dirlo prima ? magari funziona tutto
Allora, ho fatto alcune prove:ma non ce l'hai un monitor normale? la prima cosa da tesatre è quella, dovevi dirlo prima ? magari funziona tutto
metti la RAM nuova nel PC nuovo e lascia la scheda video 1080, vedi se si accende così escludiamo l'incompatibilità tra RAM e scheda video.ho messo questa ram da 16gb su mio pc ed il mio pc é partito e dava segnale al monitor, quindi la ram non é;
Ho messo le 2 ram da 8 gb l una del mio al nuovo pc e comunque schermo nero
Nuova da amazon...lo dico perche amazon alcune volte rifila i resi degli altriScusate l'intromissione, ma avrei una domando. La mobo l'hai presa usata o nuova?
Per questo chiedevo xdNuova da amazon...lo dico perche amazon alcune volte rifila i resi degli altri
vorrá dire che inizieró con i resi... da dove comincio dalla mb o dalla cpu?Per questo chiedevo xd
ma le hai fatte le prove che ti ho detto, magari si risolve tutto con aggiornamento BIOSda dove comincio dalla mb o dalla cpu?
Si... non ho aggiornato il bios perche sul sito dice che é fortemente raccomandato non installare se il sistema é stabile... comunque non ci sono aggiornamenti sulla grafica integrata. Te dici che ne vale la pena provare? Se si installo direttamente l ultimo oppure li faccio tutti?ma le hai fatte le prove che ti ho detto, magari si risolve tutto con aggiornamento BIOS
Finito adesso tutti gli aggiornamenti bios ancora nulla... schermo nero dalla integratama le hai fatte le prove che ti ho detto, magari si risolve tutto con aggiornamento BIOS
Oggi stesso parto con la sostituzione della mb...ne prenderó una uguale anche perché questa aveva un prezzo vantaggioso sui 70 euro.. se il problema persiste cambio anche il processore... ma spero di non doverlo fare ..... intanto voglio ringraziarti per l aiuto ed il supporto morale che mi hai dato.se neanche con un monitor senza usare adattatori si accende sto cominciando a pensare che il problema sia l'uscita video della scheda madre (l'alternativa che la CPU abbia la sezione grafica difetosa mi sembra improbabile, sebbene non impossibile).
Se decidi di cambaire la mobo, suggerisco una MSI MAG B560 Torpedo oppure, se ti servono wifi+bluetooth la MSI MAG B560 Tomahawk WiFi