DOMANDA PC ufficio per Seven, con SSD, 500 euro, no storage

Pubblicità
Ciao ragazzi posso aggregarmi a questa discussione per un consiglio veloce?mi serve un pc per un amico uso molto semplice navigazione e stampa documenti basta che sia veloce!non serve il monitor lo collega ad una TV da questa discussione sono arrivato a questa configurazione va bene?
cc52164c53d020c989fd4a2d9a8a5eaf.jpg

Grazie spero di non aver sbagliato qualcosa!

Windows 10 a 89 euro scatolato retail non mi pare proprio il caso, quando trovi le key a una decina di euro da ebay o amazon e ti crei la chiavetta in 10 minuti

Ok trovata per il resto va bene la configurazione? Forse ci aggiungerò un hdd se non riesco a recuperare il vecchio hdd del portatile!

Si beh come config base puo' andare bene,
pero' non la farei da amazon, spenderesti meno a farla tutta intera da Tao o puntocomshop credo

In ogni caso ok

Ragazzi, scrivo qui due righe di feedback, non sopporto i thread senza conclusioni.
Il case come ho scritto è top, le due ventole hanno anche il selettorino a tre velocità.
L'assemblaggio è andato tutto bene, gli ampi spazi e i passaggi del case hanno permesso di rendere praticamente invisibile il cablaggio.
Ho seguito il consiglio di Falco e aggiornato il mio vecchio Seven a W10
E' una BOMBA! và via come una spia, velocissimo, si accende ed è operativo in pochissimi secondi.
Con Virtual Box e XP il mio programma di lavoro non è mai andato così.
I programmi Office e la navigazione sono quello di meglio che mi aspettavo.
Falco, Elise, Ibernato, :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro