DOMANDA PC ufficio per Seven, con SSD, 500 euro, no storage

Pubblicità
attenzione che quella scheda madre HA il bios aggiornato e quindi ti funzionerà qualsiasi processore Kaby Lake :brindiamo:

Io leggo Supports 6th Gen Intel® Core™ i3/i5/i7 processors, and Intel® Pentium® and Celeron® processors for Socket LGA1151 (idem sul sito)

avendocela a casa, acquistata da alcuni mesi da BPM e con su un i5 7500 ti posso assicurare che è arrivata con la versione 2.8 del BIOS che garantisce la compatibilità. In realtà anche la versione 2.7 (di ottobre 2016) del BIOS la garantirebbe

avendocela a casa, acquistata da alcuni mesi da BPM e con su un i5 7500 ti posso assicurare che è arrivata con la versione 2.8 del BIOS che garantisce la compatibilità. In realtà anche la versione 2.7 (di ottobre 2016) del BIOS la garantirebbe

Ho capito.
Sono semplicemente intervenuto perchè non l'avevi specificato e sul sito non hanno aggiornato che è compatibile =)

@ Ibernato: pochi dati infatti sul titolo del thread scrivevo "no storage" perchè l'uso del pc è quasi esclusivamente elaborazione dati, eseguo backup periodici......se servisse posso aggiungerlo?

L'HDD interno io non lo uso..... da anni.
Poi è chiaro che se servono molti GB il costo di un SSD diventa moto alto.

per il case con alimentatore, è marchiato Antec certificato 80+ con PFC Attivo e protezioni in abbondanza, non credo sia male, ma magari evochiamo il Vate
@Falco75

E' il mio case dell' HTPC :D

SANY0558.webp

E questo e' l'alimentatore ivi contenuto.

Che ovviamente va bene

Il PC è in arrivo, grazie a tutti.

Installerò Seven
Il pc deve svolgere, tra gli altri, un lavoro fondamentale: far girare un programma su XP 32 bit, con Virtual box.
Seven devo installarlo 32 o 64 bit?

L'SSD non sostituisce l'HDD, infatti viene sempre affiancato ad essa.
Monitor deve essere incluso?
Comunque case desktop costano un pochino di più
L'SSD non sostituisce l'HDD, infatti viene sempre affiancato ad essa.
... Perché?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il PC è in arrivo, grazie a tutti.

Installerò Seven
Il pc deve svolgere, tra gli altri, un lavoro fondamentale: far girare un programma su XP 32 bit, con Virtual box.
Seven devo installarlo 32 o 64 bit?
Se usi virtualbox è indifferente, perché Seven? Direi 64, tutto nuovo, tutto all'ultimo grido e poi ci metti un OS di 8 anni fa che non sfrutta i 64bit... Mah!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

.....di Seven avrei già licenza dvd e tutto originali...... prendo il 10? avete un link sicuro dove acquistare regolarmente con fattura?

Altra cosa:
I componenti sono arrivati........il case dekstop Antec è spaziale, bellissimo, già dotato di due belle ventole da 120, diviso in settori, con varie paratie mobili modulari, , piedini al silicone, blablabla bello bello..............AAAAARGH DOVE LO METTO L'SSD??????
Ci sono due slot per hard disk dotati di guide, fermi e gommini al silicone ma l'ssd ci sguazza li dentro
Che devo fare, l'appoggio sul fondo? Biadesivo? Fascette? C'è una soluzione elegante?
L'SSD può lavorare in tutte le posizioni o deve essere messo in orizzontale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro