Angelorob
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,755
- Punteggio
- 158
:DPerdonatemi ragazzi :ops:, forse m sono dimenticato di specificare che la build che avevo già scelto era quella proposta nel post #2 con le modifiche suggerite da @sghe23 nel post #3. La build proposta, invece, da @BWD87, prevedeva cpu intel. Aveva si, ram 16GB, ma su mobo e cpu intel, io vorrei... ryzen :rock:
L'unica cosa che desideravo era una ram 2X8GB compatibile con la build del post #2, e le aveva suggerite (nella versione 2X4GB), nel post 4#, @Ibernato. Io non essendo un esperto come voi, non sapendo se fossero compatibili oppure avessero delle controindicazioni, nel mio reply del post #7, ho inserito un link su quelle che consideravo più simili. Quelle del link da me postato, sono delle versioni 2X8GB delle ram suggerite nel post #4.
Ahemmm e che male c'è ?? :lol::lol::lol:
Ok, cercherò, cmq al momento il 450W della build di @eleum mi va benissimo.
Ricapitolando, pertanto, la vera domanda è: le ram individuate al post #7, con la build del post #2 vanno bene ?? Forse se avessi scritto così fin dall'inizio avrei fatto prima :rolleyes::rolleyes::doh:
Grazie della simpatia e della disponibilità di tutti, come al solito, il miglior forum hardware italiano :ok::ok::ok::ok:
La "soluzione" ram proposta da @Angelorob, andrebbe pure bene con la build del post #2 ??
Perdonami .... Tirare fuori una build da 5 utenti diversi si corre il rischio di creare qualcosa di mai visto prima e meno male che abbiamo solo intel e ryzen :)
Farai bene a postare la build così come hai concepito di acquistarla .... prima di farlo!!
;)