giangio87
Utente Èlite
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 104
Prenderò in considerazione la tua config, ma il prezzo è con o senza iva? pezzi presi da e-chive?
ti rispondo tramite messaggio privato a questa domanda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenderò in considerazione la tua config, ma il prezzo è con o senza iva? pezzi presi da e-chive?
In ogni caso i pezzi della mia config erano tutti compatibili tra di loro?
L'hdd che mi hai consigliato è buono per installarci l'OS?
preferisco le altre che ti hanno cosnigliato :asd:Ok, e della mia config intel che dici / dite? E in caso vada bene è tutto compatibile? Che hdd metto nell'eventuale mia config intel?
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - catturaadh.jpg
Grazie a tutti per i consigli.
per ufficio, e visto quel che devi fare tu, è inutile spendere di più, quando non avresti reali guadagni di tempo. tanto vale spendere meno ed avere prestazioni similiGrazie, non mi ero accorto che in tutte le config postate avevano messo gli hdd samsung F4 da 320gb o samusng F3 da 500g.
Mi dite i pro e i contro di scegliere la mia config (Intel) o una delle altre (Amd)? Sceglere Amd solo per il costo inferiore?
per ufficio, e visto quel che devi fare tu, è inutile spendere di più, quando non avresti reali guadagni di tempo. tanto vale spendere meno ed avere prestazioni simili
il tuo ali è abbastanza veccho e meno efficiente di un corsair o di un green power GP3, la scheda madre non ha il sataIII nativo, la grafica integrata è più potente per il 3dGrazie, non mi ero accorto che in tutte le config postate avevano messo gli hdd samsung F4 da 320gb o samusng F3 da 500g.
Mi dite i pro e i contro di scegliere la mia config (Intel) o una delle altre (Amd)? Sceglere Amd solo per il costo inferiore?