DOMANDA PC ufficio [500 €]

AlanQuadro

Nuovo Utente
73
9
Ciao, mi sapreste consigliare una configurazione per pc uso ufficio per rete di 3 pc eventualmente 3 uguali con medesima configurazione.
E' possibile eventualmente un pc piccolo e bello da vedere diciamo compatto?
Le esigenze sono, come dicevo prima, quelle di fare una rete di 3 pc quindi con scheda di rete wireless che permetta di condividere ad esempio
programmi comuni come quello di contabilità e internet ed una stampante professionale per tt e 3 i pc.

Il budget è indicativo l'importante che siano funzionali allo scopo...

Grazie in Anticipo!
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao, mi sapreste consigliare una configurazione per pc uso ufficio per rete di 3 pc eventualmente 3 uguali con medesima configurazione.
E' possibile eventualmente un pc piccolo e bello da vedere diciamo compatto?
Le esigenze sono, come dicevo prima, quelle di fare una rete di 3 pc quindi con scheda di rete wireless che permetta di condividere ad esempio
programmi comuni come quello di contabilità e internet ed una stampante professionale per tt e 3 i pc.

Il budget è indicativo l'importante che siano funzionali allo scopo...

Grazie in Anticipo!
Ciao,
da diginetstore.it (Paga con PayPal e firma con riserva)
1546517094786.png

Da Amazon prendi case e scheda wireless

Case https://www.amazon.it/dp/B00PN4WWH2/?tag=tomsforum-21

Scheda wireless: https://www.amazon.it/dp/B006BSPTAQ/?tag=tomsforum-21
 
  • Mi piace
Reazioni: _Mir_ e AlanQuadro

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Grazie mille, il pc cosi' mi pare buono ora mi informo per la necessità di spazio sull'hard disk perchè preferisco l'ssd quindi sarà da 240 o eventualmente 480... l'hdd non credo servirà.
Per il case questo va bene?

https://www.amazon.it/dp/B008FX9EKQ/?tag=tomsforum-21

Visto che non c'è piu' taocomputer mi consigli diginetstore?

A.
Si, vai sicuro su diginet. Batsa pagare con PayPal e firmare la merce con riserva.
Non ti piace il case che ti ho suggerito?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
ah quindi faccio il paypal con la mia carta in sostanza...?
SI esatto. Devi solo attendere che ti mandano dei pagamenti e tu inserisci il codice relativo al pagamento di associazione carta. (è tutto gratis)
Ma tu hai un server centrale?
 
U

Utente 359422

Ospite
SI esatto. Devi solo attendere che ti mandano dei pagamenti e tu inserisci il codice relativo al pagamento di associazione carta. (è tutto gratis)
Ma tu hai un server centrale?
Specifico che all'associazione della carta sarà prelevata la cifra di 1€ per poi rimborsarla tramite un codice(di soli numeri che potrai visualizzare nella homebanking della carta ).Infine puoi procedere ad inserirlo nella homebanking di PayPal :)

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

AlanQuadro

Nuovo Utente
73
9
SI esatto. Devi solo attendere che ti mandano dei pagamenti e tu inserisci il codice relativo al pagamento di associazione carta. (è tutto gratis)
Ma tu hai un server centrale?

Con questa configurazione potrei all'occorrenza utilizzarlo come server? O dovrei apportare migliorie?

Grazie A.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Con questa configurazione potrei all'occorrenza utilizzarlo come server? O dovrei apportare migliorie?

Grazie A.
Lo puoi utilizzare come server, ma se se hai bisogno di un server allora è meglio comprare una soluzione già assemblata così hai già tutto l'occorrente per condividere le cose (devi solo configurare alcune cose)
 

AlanQuadro

Nuovo Utente
73
9
Lo puoi utilizzare come server, ma se se hai bisogno di un server allora è meglio comprare una soluzione già assemblata così hai già tutto l'occorrente per condividere le cose (devi solo configurare alcune cose)

Saresti cosi' gentile di entrare piu' nel dettaglio?

Grazie A.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili